View Full Version : asus trasformer t100 vs t300
ciao a tutti ragazzi sono un nuovo membro di questo forum...
ho appena visto che tra pochi giorni usciranno anche in italia i trasformer dell'asus e volevo sapere da voi più esperti di me cosa consigliate di acquistare.
ciao a tutti,
Marco;) ;)
Abbi pazienza, cerchi consigli su due oggetti un po' diversi tra loro.
Per caratteristiche.
Non indichi cosa cerchi di trarne da questi Tablet/Notebook, in termini di utilizzo, spesa, capienza etc.
Si consiglia in base a cosa? A gusto? Ciao. ;)
Quoto tony ve, sono molto diversi sia come caratteristiche che come prezzo.
Se hai un pc/notebook datato che devi cambiare a breve, punterei sul t300 se invece hai un pc abbastanza recente a cui vuoi abbinare un tablet, punterei sul t100.
Grazie mille per i consigli...
Allora io cercherei un computer che faccia anche da tablet e questo mi sembrava perfetto... Io studio informatica all'Università e quindo uso programmi come eclipse quindi 2 GB di RAM mi sembravano un pò pochi ( vedi t100) e quindi volevo sapere da voi più esperti. :)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
elevation1
03-11-2013, 20:36
Si ma stai paragonando due oggetti con prezzi completamente diversi... Quindi ovvio che uno ti possa consigliare il top... Puoi aspettare i dell con un i3 e 4gb di ram ma il costo è cmq superiore del t100
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sisi Ma infatti io volevo puntare a prendere il t300 però non so quanto possa costare... Voi sapete quando uscirà in italia?:)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.