PDA

View Full Version : Taglio di prezzo di PS Vita e costi di sviluppo di PS4: divisione PlayStation ancora in rosso

Redazione di Hardware Upg
01-11-2013, 07:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/taglio-di-prezzo-di-ps-vita-e-costi-di-sviluppo-di-ps4-divisione-playstation-ancora-in-rosso_49490.html

La divisione gaming di Sony ha riportato perdite per 8 milioni di dollari nel trimestre fiscale relativo ai mesi che vanno da luglio a settembre 2013.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lookgl
01-11-2013, 08:32
Qualcuno mi dice gentilmente chi compra ancora oggi una ps2 e magari anche in quale parte del mondo. No perché qui mi sembra che da qualche anno non se ne vedono più. Se quelli di Sony ne producono ancora, da qualche parte dovrebbero esserci, no?

Aenil
01-11-2013, 08:59
Qualcuno mi dice gentilmente chi compra ancora oggi una ps2 e magari anche in quale parte del mondo. No perché qui mi sembra che da qualche anno non se ne vedono più. Se quelli di Sony ne producono ancora, da qualche parte dovrebbero esserci, no?

Paesi in via di sviluppo?

m3talm0rph
01-11-2013, 11:15
in brasile comprano vagonate di ps2

-Mariello-
01-11-2013, 16:19

Purtroppo il mondo non è fatto solo di gente che frequenta forum di videogiochi e compra edizioni limitate di giochi a 150 euro al D1...

devil_mcry
02-11-2013, 20:18
Purtroppo il mondo non è fatto solo di gente che frequenta forum di videogiochi e compra edizioni limitate di giochi a 150 euro al D1...

ciò non toglie che la ps2 è vecchia, io nemmeno pensavo la producessero più...

ormai ti tirano dietro anche la xbox 360 e la ps3