View Full Version : Smart TV Led 55PFL8008H 3D Philips
Michele Filingeri
31-10-2013, 20:50
Ho acquistato qualche giorno fa uno "Smart TV Led 55PFL8008H 3D Philips", Ho chiesto al rivenditore come fare per prelevare dal televisore il segnale audio analogico da inviare ad un amplificatore esterno. Mi ha dato un adattatore con le 2 uscite audio e l' uscita video da inserire nella scart, dicendomi di connettere le uscite audio della scart all' ingresso Aux dell' amplificatore. Ho fatto come mi ha detto, ma non funziona. Mi è venuto il dubbio che la scart sia guasta, oppure che quelle non siano uscite ma ingressi. Se fossero ingressi pazienza, ma se invece fosse proprio la scart guasta allora la cosa cambierebbe. Qualcuno che ne sa più di me, può gentilmente aiutarmi. Grazie di cuore
Posta una foto dell'adattatore che ti ha dato
Michele Filingeri
03-11-2013, 19:43
Ti ringrazio tantissimo dell' interessamento al mio problema, non ho alcun problema a farti avere una foto dell' adattatore, ma devi scusare la mia ignoranza in merito ai forum, questo è il primo forum a cui mi iscrivo. Dovresti spiegarmi come fare per spedirtela, io sono in grado di spedire immagini solo ad indirizzi e-mail non ho molta dimestichezza in queste cose devi scusarmi. Grazie ancora.
Cordialmente Michele
Puoi cercare una foto simile al tuo oggetto su internet e postare il link dell'immagine, oppure farla al tuo e postare l'immagine in un sito gratuito di hosting
http://imageshack.us/
Poi posti il link nel forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.