View Full Version : [VICENZA+SPED] vendo iphone 4s 16gb black
venduto
chiudere 3d
grazie
Ciao,
Ma ha quindi graffi anche sullo schermo? riesci a fare una foto in cui si veda meglio lo schermo?
Fammi sapere.
Grazie.
mi metto in coda.
Ciao,
Ma ha quindi graffi anche sullo schermo? riesci a fare una foto in cui si veda meglio lo schermo?
Fammi sapere.
Grazie.
mi metto in coda.
ho detto micrograffi :) non ho mica detto solchi :) sono quei micrograffi che si presentano e che uno se si mette a cercarli con precisione li vede a schermo spento (inclinando); acceso nemmeno ti accorgi.
comunque domani mattina mi metto a fare le foto con la luce del sole. ho provato ora, ma non vengono fuori.
siccome non ho nulla da nascondere, vorrei fare le cose fatte bene.
Zeus Gamelius
31-10-2013, 21:09
coda
Io son sempre in coda in attesa delle foto prima di decidere...
mi metto in coda anch'io...
contattami in pvt se arriva il mio turno, grazie
albert86
01-11-2013, 10:55
coda
devilmanx
01-11-2013, 12:00
in coda
alla fine ce l'ho fatta.
ok grazie resto in attesa essendo seconda nella coda in attesa che l'utente prima di me si faccia sentire;)
trascorse 24h
la coda passa ora a
"gbg0311"
dati scambiati domani mattina procedo con il pagamento grazie ancora
Ella madonna.. Ma scusa hai messo le foto questo pomeriggio! Le vedo ora e stavo per mandarmi messaggio per i dati per pagamento.. Sinceramente un completamente scorretto!
Ella madonna.. Ma scusa hai messo le foto questo pomeriggio! Le vedo ora e stavo per mandarmi messaggio per i dati per pagamento.. Sinceramente un completamente scorretto!
non e' esatto scusami il regolamento parla chiaro dopo 24 ore di coda si passa avanti e poi le foto le a messe alle verso le 2 e ti sei connesso alle 17:30 avevi tutto il tempo di vedere le foto e contattarlo in mp e' una questione di onesta' verso tutti coloro che sono in coda non puoi arrivare alle 21 di sera e dire che il venditore e' stato scorretto
guarda, mi dispiace ma le 24h erano passate.
non ho avuto tue notizie e con tutto il rispetto ma passo a chi c'è dopo.
Bah personalmente lavoro (tra l altro sono anche all estero) e prima avevo visto foto ma sul telefono e volevo vederle sul pc tutto qua. Di tempo della coda nn s era parlato.
Mi bastava un pM e ti avrei risposto subito. Già stamani avevo fatto chiaro che ero interessato e aspettavo solo le foto.
Fate voi. Per 200 euro nn muore nessuno, almeno avvertire e' educazione. Vista la quantità di gente in coda nn è' che rischiassi di nn venderlo mi pare.
Bah personalmente lavoro (tra l altro sono anche all estero) e prima avevo visto foto ma sul telefono e volevo vederle sul pc tutto qua. Di tempo della coda nn s era parlato.
Mi bastava un pM e ti avrei risposto subito. Già stamani avevo fatto chiaro che ero interessato e aspettavo solo le foto.
Fate voi. Per 200 euro nn muore nessuno, almeno avvertire e' educazione. Vista la quantità di gente in coda nn è' che rischiassi di nn venderlo mi pare.
non e' che voglia difendere il venditore ma :
il regolamento del mercatino parla chiaro le code durano max 24 ore a prescindere che sia specificato o meno nel post e si passa avanti
non credo che sia dovere del venditore contattarti in mp visto che l'oggetto in vendita interessa a te
qui tutti abbiamo una vita dietro il pc ma cio' non toglie che la coda effettiva finiva alle ore 17:51 prolungata fino alle 19:40 e ovvio che se arrivi alle 21 e' passato avanti.
te lo dico per esperienza che qui sul forum mi e' accaduta la stessa cosa cosi' che ho perso la coda ;)
comunque chiudo qui
paura di non venderlo: per niente.
mi parli di "stamani" però non riesco a trovare un tuo messaggio nella discussione e nemmeno in pm.
ti chiedo scusa ma se uno non si fa sentire, do per scontato che non sia più interessato.
Mi sembra sia stato detto tutto quello che c era da dire.. Poi ognuno pensi/faccia quello che gli pare.
Saluti
Pagamento effettuato poco fa ,dati inviati resto in attesa del tracking grazie per ora
confermo
domani prenoto la spedizione
SPEDITO.
h14.04 il corriere ha ritirato il pacco
Come annunciato dal venditore pacco arrivato stamane,prodotto testato e perfettamente funzionante,pacco a prova di corriere...
Tutto come descritto grazie alla prossima feed super positivo
ottimo
mi fa piacere.
pagamento immediato. è stato un piacere
ottimo
mi fa piacere.
pagamento immediato. è stato un piacere
grazie a te alla prossima:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.