View Full Version : adsl infostrada o fastweb?
salve a tutti sono cliente infostrada ed abito a milano, siccome devo trasferirmi a Lissone ero indeciso se cambiare o meno operatore, mi hanno contattato manco a farlo apposta quelli di fastweb proponendomi internet a 20MB piu la linea a 25€ al mese per un anno, con la possibilità di cercare nuove offerte allo scadere (poiché al tremine della promozione andrei a pagare per altri 12 mesi 35 € mensili). Leggendo in giro ho fatto un controllo su AVT di fastweb e questi sono i risultati in base all'indirizzo al quale mi trasferirò.
Che significato hanno?:muro: scusate ma non sono competente in materia. Inoltre volevo un parere su fastweb. Grazie a tutti anticipatamente
Che significato hanno?:muro: scusate ma non sono competente in materia. Inoltre volevo un parere su fastweb. Grazie a tutti anticipatamente
vuol dire che sei raggiunto dalla 20 mega fw in ULL
vuol dire che sei raggiunto dalla 20 mega fw in ULL
si ma vale per fastweb solo o anche per infostrada? nel caso come farei a sape per infostrada?
si ma vale per fastweb solo o anche per infostrada? nel caso come farei a sape per infostrada?
vale per tutti gli operatori alternativi capire se sono in ws o ull, per infostrada vai sul sito e verifica se sei raggiunto dalla 20 mega, se così fosse vuol dire che saresti collegato in ull
perdona la mia ignoranza...ma su che sito dovrei andare? Sono andato su Sos tariffe e mi dice che lissone è raggiunta dallla 20 mega da una serie di operatori compreso infostrada. poi ho usato questo link http://www.fastweb.it/AVT/ indicando l'operatore infostrada e mi dice complimenti sei raggiunto dalla rete fastweb alta velocità... sul sito della infostrada non c'è un modo per capire se va in ull mi sembra o no?
vai sul sito infostrada, metti il numero di un nuovo vicino di casa e li scopri come è la copertura di infostrada. :D
sul sito della infostrada non c'è un modo per capire se va in ull mi sembra o no?
inserisci il tuo numero di tel. qui http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml
inserisci il tuo numero di tel. qui http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml
e si l'ho fatto gia mi dice che sul mio numero è ativa l'adsl, il fatto è che ora vivo a milano e mi trasferisco a lissone...volevo sapere come posso sapere se li la linea andrà come va qua in pratica
e si l'ho fatto gia mi dice che sul mio numero è ativa l'adsl, il fatto è che ora vivo a milano e mi trasferisco a lissone...volevo sapere come posso sapere se li la linea andrà come va qua in pratica
e' impossibile da sapere, ma questo vale per qualsiasi operatore, potrai verificarlo soltanto dopo aver attivato la linea
e' impossibile da sapere, ma questo vale per qualsiasi operatore, potrai verificarlo soltanto dopo aver attivato la linea
quindi in pratica posso solo sapere se fastweb va in ull a quell'indirizzo, ma non per gli altri operatori
quindi in pratica posso solo sapere se fastweb va in ull a quell'indirizzo, ma non per gli altri operatori
certo che puoi, dal link che ti ho indicato prima sotto gli spazi vuoti dove si inserisce il numero di telefono puoi scegliere l'opzione "linea telefonica" e da li inserire l'indirizzo stradale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.