View Full Version : Ultrabook di Dell puzza di urina di gatto, la società richiama i terminali difettosi
Redazione di Hardware Upg
31-10-2013, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/ultrabook-di-dell-puzza-di-urina-di-gatto-la-societa-richiama-i-terminali-difettosi_49480.html
Situazione incresciosa e al limite dell'incredibile per Dell: molti Latitude 6430u emettevano un odore sgradevole costringendo la società a correre ai ripari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
31-10-2013, 10:13
Assurdo! :what: :rotfl: :rotfl:
SERIOUSLY!?!?!
Ma non ci posso credere!!! :D :D :D
franzing
31-10-2013, 10:21
La puzza di un condensatore schioppato è pure peggio deli bisogni del gatto, roba che ti rimane nel nasoper due giorni :asd:
e' il regalo di bentornato per il ritorno nelle mani del proprietario
non avendo gatti non pensavo manco che fosse percepibile la differenza tra urina di maschio e femmina
non avendo gatti non pensavo manco che fosse percepibile la differenza tra urina di maschio e femmina
eh si! i gatti maschi usano l'urina per marcare il territorio, soprattutto durante il periodo degli accoppiamenti.
e quindi l'urina dei maschi ha un odore molto forte e penetrante, cosa che non accade per le femmine!
ci mancava sul forum di tecnologia di parlare dell'urina dei gatti :D
aled1974
31-10-2013, 10:54
probabilmente un processo ammoniacale legato ai pcb o comunque alle plastiche
io mi preoccuperei per la salute e di come sia possibile che sia passato ai controlli di qualità / norme di sicurezza :D
ciao ciao
Phoenix Fire
31-10-2013, 11:15
io mi preoccuperei per la salute e di come sia possibile che sia passato ai controlli di qualità / norme di sicurezza :D
ciao ciao
quoto, o tutti i tester erano raffreddati o boh :D
quoto, o tutti i tester erano raffreddati o boh :D
:D
ci mancava sul forum di tecnologia di parlare dell'urina dei gatti :D
:D :D :D :D :D
ciao ciao
attenzione che un prodotto chimico maleodorante non significa che è pericoloso per la salute.
ci sono tantissimi processi che fanno delle puzze tremende ma che di fatto sono innocui e al contrario ci sono agenti del tutto impercettibili che ti lasciano secco peggio del gas nervino.
attenzione che un prodotto chimico maleodorante non significa che è pericoloso per la salute.
ci sono tantissimi processi che fanno delle puzze tremende ma che di fatto sono innocui e al contrario ci sono agenti del tutto impercettibili che ti lasciano secco peggio del gas nervino.
Verissimo!
Però adesso non vorrei dire, ma ottobre mi sembra il mese delle cose assurde, il telefono che ferma il proiettile, la gente che butta il telefono in acqua dopo l'upgrade del SO, adesso questa... mancano 12 ore, voglio la notizia bomba.. :D:sofico:
BrninTark
31-10-2013, 11:36
Aromatizzato al Sauvignon :D
Matteios92
31-10-2013, 11:42
Verissimo!
Però adesso non vorrei dire, ma ottobre mi sembra il mese delle cose assurde, il telefono che ferma il proiettile, la gente che butta il telefono in acqua dopo l'upgrade del SO, adesso questa... mancano 12 ore, voglio la notizia bomba.. :D:sofico:
:mano:
JarreFan
31-10-2013, 11:57
Normale, visto che sui social network se non pubblichi 100 foto di gatti non sei nessuno, hanno aggiunto l'odorama :)
Pier2204
31-10-2013, 11:59
E' una feature di Dell, possono dire che non è stato fatto da Cani..:asd:
aled1974
31-10-2013, 12:24
ovvio ma quell'odore porta a pensare ad un derivato ammoniacale, e questo non mi sembra rientri tra le cose che facciano bene ;)
poi magari veramente gli è entrata una colonia di gatti nel magazzino :D
ciao ciao
dav1deser
31-10-2013, 13:22
Finalmente un po' di innovazione!
Se ti rubano il portatile basta che mandi un gatto a seguire le tracce e puoi scovare il ladro:sofico:
E' una feature di Dell, possono dire che non è stato fatto da Cani..:asd:
Ma LOL!
Sir.Jerry
31-10-2013, 13:46
Piuttosto mi chiedo come faranno a toglierlo... :asd:
Di sicuro non possono usare aceto, bicarbonato, shampoo per gatti... xD
Ricorda tanto questo...
http://www.southpark.it/episodi/stagione12/viaggio-a-tettelandia.php
songohan
31-10-2013, 15:11
Intanto hanno fatto cassa...
Boscagoo
01-11-2013, 14:55
WTF? Ma non ci credo...
WTF? Ma non ci credo...
credici, credici :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.