Diablo1000
31-10-2013, 07:58
STavo pensando di comprare un nuovo portatile con la scusa che il vecchio vaio ha iniziato a perdere batteria (Si scarica in meno di mezzora:muro: ) e non so se ancora vale la pena cercarne una nuova.
Non mi serve tantissimo il portatile se non per qualche gioco (In caso di emergenza) e uso primario di photoshop (Fotografo e scarico le foto sul portatile cosi per mostrarle).
Unico problema è che vado e vengo dall'ufficio e non sempr eho necessita di usarlo come portatile e per q
Ora ho dato un occhiata in giro ma di questi nuovi modelli simil tablet non ne vedo tante notizie tranne che del vaio multi fit .
Come configurazione penso che optero per questa (Al momento il sito vaio è irraggiungibile)
Sostanzialmente vorrei prendere questa configurazione
Fit Multi-Flip 15A (SVF15N19DJS)
Windows 8 a 64-bit
Core i7-4500U (1.80GHz)
touch panel 15,5 pollici wide (16:9), risoluzione 2880 × 1620 punti (X-Reality per il mobile)
RAM 8GB
SSD 128
NVIDIA GeForce GT 735m (2 GB)
Intel ® HD Graphics 4400
LAN wireless (IEEE 802.11b/g/n), Bluetooth
sensore CMOS Exmor R per PC dotato di webcam HD
Office Home and Business 2013
digitalizzatore stylus (pen)
Argento/ Nero / Rosa
Ho solo dubbio su due cose:
ram e HDD si possono cambiare (Sullo store troppo cari!!)
Questa scheda grafica riesce ad essere un po performante o è troppo scadente ? Vale prendere 2 GB di ram video?
Esiste un modello di un'altra marca superiore come configurazione?
Non mi serve tantissimo il portatile se non per qualche gioco (In caso di emergenza) e uso primario di photoshop (Fotografo e scarico le foto sul portatile cosi per mostrarle).
Unico problema è che vado e vengo dall'ufficio e non sempr eho necessita di usarlo come portatile e per q
Ora ho dato un occhiata in giro ma di questi nuovi modelli simil tablet non ne vedo tante notizie tranne che del vaio multi fit .
Come configurazione penso che optero per questa (Al momento il sito vaio è irraggiungibile)
Sostanzialmente vorrei prendere questa configurazione
Fit Multi-Flip 15A (SVF15N19DJS)
Windows 8 a 64-bit
Core i7-4500U (1.80GHz)
touch panel 15,5 pollici wide (16:9), risoluzione 2880 × 1620 punti (X-Reality per il mobile)
RAM 8GB
SSD 128
NVIDIA GeForce GT 735m (2 GB)
Intel ® HD Graphics 4400
LAN wireless (IEEE 802.11b/g/n), Bluetooth
sensore CMOS Exmor R per PC dotato di webcam HD
Office Home and Business 2013
digitalizzatore stylus (pen)
Argento/ Nero / Rosa
Ho solo dubbio su due cose:
ram e HDD si possono cambiare (Sullo store troppo cari!!)
Questa scheda grafica riesce ad essere un po performante o è troppo scadente ? Vale prendere 2 GB di ram video?
Esiste un modello di un'altra marca superiore come configurazione?