Redazione di Hardware Upg
31-10-2013, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/supporto-oculus-rift-ad-android-la-realta-virtuale-sara-un-esperienza-anche-mobile_49466.html
Brendan Iribe, CEO di Oculus, ha confermato il supporto della realtà virtuale al sistema operativo di Google.
Click sul link per visualizzare la notizia.
@less@ndro
31-10-2013, 08:47
provato al gamesweek, figatissima. :D
VOGLIO VOGLIO VOGLIO VOGLIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! AAAAH!
Bestseller
31-10-2013, 12:39
provato al gamesweek, figatissima. :D
E non ci dici niente?
No, dai, ci puoi fare una mini recensione? Non tutti hanno avuto al fortuna di provarlo...
E' pesante da portare? L'effetto 3D com'è? Si vedono i pixel?
@less@ndro
31-10-2013, 13:03
ehehhe, premetto che mi sono fatto un'ora di fila e l'ho provato per circa 1 minuto e mezzo quindi posso non ricordare molto bene o non aver notato alcune cose. :stordita:
il peso non l'ho sentito pero' ripeto che l'ho usato poco, c'era un livello demo di hl2 e i pixel si vedevano tantissimo. tieni presente pero' che la versione per gli sviluppatori e' a 1280x800 e quella ufficiale sara' a 1920x1080. secondo me si vedranno comunque i pixel anche in fullhd ma sicuramente saranno meno fastidiosi... un amico che l'ha provato si e' lamentato del lag nei movimenti ma non l'ho notato in quanto ero impegnato a fare ohhhhhh :ave: posso dire pero' che era mooooolto immersivo, c'e' sicuramente da lavorarci sopra ancora tantissimo ma appena esce 90% che lo prendo. :D se hai qualche domanda spara pure. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.