PDA

View Full Version : [CB+Sped] cpu core 2 duo e7200 processore

davidepaco
31-10-2013, 01:22
Vendo il seguente processore Acquistato tempo fà sempre sul forum :

CPU Intel CORE 2 DUO E7200 2.53Ghz 45nm 3mb cache l2 , Ecco le caratteristiche specifiche :
http://ark.intel.com/it/products/35348/Intel-Core2-Duo-Processor-E7200-3M-Cache-2_53-GHz-1066-MHz-FSB

la cpu è stata acquistata da un utente del forum che la aveva overcloccata da 2 anni quindi venduta come rock solid a 3.8ghz, io l'ho utilizzata sempre di default in quanto mi serviva su un pc da lavoro per navigare sul web nulla di piu, ma volevo dirlo per correttezza.

Assicuro il perfetto funzionamento della stessa in quanto la sto ancora utilizzando sul mio pc da lavoro.

PREZZO RICHIESTO DEL PROCESSORE : 30 euro + sped , non ho purtroppo il bundle , posso inviare anche qualche foto dettagliata a richiesta è un processore davvero ottimo vendo solo per upgrade.

Ecco qui due screen , uno di quando lo acquistai ed un altro fatto pochi giorni fa attuale :

http://imageshack.us/g/1/10376141/

Code:read: :

Regole:read: :
Fornisco e Chiedo Max Serietà, Come dimostrano i mei molti feed tutti positivi.
In vendita anche altrove(Mi riservo la facoltà di toglierla dalla vendita se venduta su altri lidi)
Precedenza A MANO o a MIO PREZZO
In caso di spedizione pagamento anticipato postepay oppure bonifico bancario
per domande richieste commenti sul prezzo USATE I MP o EMAIL cosi da non impantanare il thread
Evitare cose tipo "coda, valuto" "coda, mi informo", se avete dubbi chiedetemi pure in privato, ma per favore non lasciamo code "appese" senza poi farsi sentire.
Code max 12h, poi scalo (coda "rinnovata" in automatico se non ci son altri in attesa)
Spedizione con spedireweb costo circa 7,90(dipende dalla mole del pacco) oppure a vostra scelta, prezzo escluso spedizione
In caso di spedizione chiedo sempre se volete l'assicurazione per una maggiore garanzia a Prova di Corriere maldestro, altrimenti non mi assumo responsabilità in caso di danno da parte della corriere.