PDA

View Full Version : [CB+Sped] sapphire hd4850 + diss artic l2 pro + ventola modding

davidepaco
31-10-2013, 01:03
Vendo scheda video vga , Sapphire Ati Radeon HD 4850 con 512mb gddr3 di memoria dedicata , Attacco scheda madre Pci-Express 16x, scheda completa di tutti gli accessori originali (Scatola originale, cavi vari di uscita video, Uscita HDMI, Ventola originale in ottimo stato con dissipatore originale , + dissipatore Arctic cooling Accelero L2 Plus con dissipatori sulle memorie in alluminio e Ventola AC-Ryan da 92mm UV Arancione + Verde NUOVA(acquistata 5 mesi fà), molto bella con doppia Alimentazione per i led UV e per la ventola molto silenziosa perchè si può regolare anche manualmente grazie ad un Rhebeus).
Come visibile anche dalle foto e dallo screnshot del mio pc , la scheda video funziona perfettamente ed è in perfetto stato d'uso , sempre pulita periodicamente e tenuta al fresco grazie al dissipatore e la ventola montati.
E' un ottima scheda dai consumi davvero Bassissimi in Idle e Full(difatti ha una sola alimentazione 6 pin e quindi non richiede un alimentatore molto potente) ma in grado di far girare perfettamente qualsiasi applicazione grafica e gioco anche ultimi usciti (Battlefield 3,, Crysis 2, FiFA 13,Bioshock Infinite(in Very Hight a 1280 ),Gta 4)
Usata insieme al pc prevalentemente solo per navigare, pochissimo per giochi in quanto in questo ultimo periodo non ho piu molto tempo a disposizione da dedicargli)

PREZZI SINGOLI

Scheda video + diss originale = 35 euro
+ diss artic l2 pro = 8 euro
+ ventola ac-ryan UV = 4 euro

BLOCCO COMPLETO A : 40 euro + SPEDIZIONE

Preferisco vendere il tutto in blocco per ora

Ecco le foto della scheda e del tutto :

http://imageshack.us/g/1/10376131/

Code :read: :

Regole :read: :
Fornisco e Chiedo Max Serietà, Come dimostrano i mei molti feed tutti positivi.
In vendita anche altrove(Mi riservo la facoltà di toglierla dalla vendita se venduta su altri lidi)
Precedenza A MANO o a MIO PREZZO
In caso di spedizione pagamento anticipato postepay oppure bonifico bancario
per domande richieste commenti sul prezzo USATE I MP o EMAIL cosi da non impantanare il thread
Evitare cose tipo "coda, valuto" "coda, mi informo", se avete dubbi chiedetemi pure in privato, ma per favore non lasciamo code "appese" senza poi farsi sentire.
Code max 12h, poi scalo (coda "rinnovata" in automatico se non ci son altri in attesa)
Spedizione con spedireweb costo circa 7,90(dipende dalla mole del pacco) oppure a vostra scelta, prezzo escluso spedizione
In caso di spedizione chiedo sempre se volete l'assicurazione per una maggiore garanzia a Prova di Corriere maldestro, altrimenti non mi assumo responsabilità in caso di danno da parte della corriere.