View Full Version : Dubbio licenza Windows 8.1 pro 64 bit oem
Salve ho appena acquistato una licenza di windows 8.1 pro a 64bit e volevo sapere se un giorno cambiassi la scheda madre, la memoria e il processore devo riacquistare una nuova licenza oem oppure posso riattivare quella ho ho adesso? Fatemi sapere grazie
Salve ho appena acquistato una licenza di windows 8.1 pro a 64bit e volevo sapere se un giorno cambiassi la scheda madre, la memoria e il processore devo riacquistare una nuova licenza oem oppure posso riattivare quella ho ho adesso? Fatemi sapere grazie
La tua licenza è sensibile solo ed esclusivamente alla scheda madre. Nessun'altro dei rimanenti componenti, processore compreso influenza la validità della licenza.
In caso di sostituzione della scheda madre quindi dovrai riattivare Windows 8.1 telefonicamente. Una procedura di pochissimi minuti e fatta praticamente in automatico.
Ciao Renato
anche se la scheda madre è della stessa marca tipo per esempio asus rampage 4 formula sostituita con asus rampage 4 extreme?
anche se la scheda madre è della stessa marca tipo per esempio asus rampage 4 formula sostituita con asus rampage 4 extreme?
Assuloutamente sì. Fa fede il numero di serie della stessa. Almeno per quel che mi risulta.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.