PDA

View Full Version : tp-link td-w8951nd

ken_dong
30-10-2013, 21:36
ciao a tutti.

ho preso questo router credendolo user friendly , invece... così non mi è sembrato.

in parole semplici vorrei ritrovarmi con nat UNO su vita, ps3, 360 e sul client games for windows live per pc.

MA vorrei anche usare il QoS per bene, dando priorità estrema all' online gaming di tutti e 4 al fine di evitare anche il piu piccolo fenomeno di lag.

ho alice di telecom italia e i giochi alla fine che mi interessano sono

super street fighter iv arcade edition
street fighter x tekken

mentre su pc uso anche

ggpo e
supercade

il fatto è che la schermata qos di questo router ha troppa roba secondo me.

in rete leggo di schermate dove basta indicare un mac address o un ip address , quanta priorità gli si vuol dare e fine. nel mio caso ci sono piu cose da sapere e volevo chiedere se magari qualcuno aveva il mio stesso router per sapere come compilare questa schermata QoS.

Mi sono dilungato ma spero di aver scritto tutto.

vi ringrazio.

emmedi
30-10-2013, 22:08
Discussione spostata di sezione.

ken_dong
31-10-2013, 13:04
nessuno? è abbastanza importante per me.

ken_dong
05-11-2013, 18:41
possibile che nessuno abbia questo modello o comunque un modello simile o sempre della tp link? io l'avrei comprato apposta per il qos e non poterlo usare perchè la schermata è un pelo complessa mi infastidisce.
come detto, voglio impostare priorità massima per il gioco online così quando mio fratello usa il suo pc per youtube etc. non mi rallenta.

domanda al volo: a cosa è applicabile il qos? intendo, applicabile a dispositivi connessi via ethernet, wi - fi o entrambe le cose?

grazie.

Il Bruco
05-11-2013, 19:09
http://www.tp-link.it/article/?faqid=349