ken_dong
30-10-2013, 21:36
ciao a tutti.
ho preso questo router credendolo user friendly , invece... così non mi è sembrato.
in parole semplici vorrei ritrovarmi con nat UNO su vita, ps3, 360 e sul client games for windows live per pc.
MA vorrei anche usare il QoS per bene, dando priorità estrema all' online gaming di tutti e 4 al fine di evitare anche il piu piccolo fenomeno di lag.
ho alice di telecom italia e i giochi alla fine che mi interessano sono
super street fighter iv arcade edition
street fighter x tekken
mentre su pc uso anche
ggpo e
supercade
il fatto è che la schermata qos di questo router ha troppa roba secondo me.
in rete leggo di schermate dove basta indicare un mac address o un ip address , quanta priorità gli si vuol dare e fine. nel mio caso ci sono piu cose da sapere e volevo chiedere se magari qualcuno aveva il mio stesso router per sapere come compilare questa schermata QoS.
Mi sono dilungato ma spero di aver scritto tutto.
vi ringrazio.
ho preso questo router credendolo user friendly , invece... così non mi è sembrato.
in parole semplici vorrei ritrovarmi con nat UNO su vita, ps3, 360 e sul client games for windows live per pc.
MA vorrei anche usare il QoS per bene, dando priorità estrema all' online gaming di tutti e 4 al fine di evitare anche il piu piccolo fenomeno di lag.
ho alice di telecom italia e i giochi alla fine che mi interessano sono
super street fighter iv arcade edition
street fighter x tekken
mentre su pc uso anche
ggpo e
supercade
il fatto è che la schermata qos di questo router ha troppa roba secondo me.
in rete leggo di schermate dove basta indicare un mac address o un ip address , quanta priorità gli si vuol dare e fine. nel mio caso ci sono piu cose da sapere e volevo chiedere se magari qualcuno aveva il mio stesso router per sapere come compilare questa schermata QoS.
Mi sono dilungato ma spero di aver scritto tutto.
vi ringrazio.