Johnny Ego
30-10-2013, 19:54
Vendo il mio Acer Aspire 7520g
http://i.ebayimg.com/t/Acer-aspire-7520-icy70-/00/s/ODc0WDc2NA==/z/gYMAAOxyM89ScQxi/$(KGrHqN,!k8FJjOch,IcBScQ)h7B+!~~60_12.JPG
Purtroppo l'altro giorno si è spento da solo, adesso si accende il led verde e dopo pochi secondi si spegne. Fa così con o senza batteria, attaccato alla corrente o meno.
Scocca in ottime condizioni (qualche graffietto leggero)
Core 2 Duo 2Ghz (Credo T7400 o T7200)
LCD perfetto da 17" 1440x900
VGA 8400M GS
2Gb DDR2
Slot per 2 HDD SATA
Masterizzatore DVD Sony Optiarc
La batteria durava un ora circa, dipende dall'uso...
Non funzionava il tastierino numerico a destra ed i jack audio in quanto la scheda madre è quella di un 5720g e necessita del connettore per attaccare la "prolunga" dallo chassis alla scheda madre, sono presenti le piste per saldarlo quindi con un poco di pazienza è fattibile.
In pratica è un 5720g dentro la scocca di un 7520g
Non potendo verificare il corretto funzionamento dei componenti lo vendo come rotto/non funzionante.
Vendo il tutto a solo 100€ più spedizione.
NON COMPRENDE CARICABATTERIE E HDD
Non fornisco garanzia
Vale la formula "visto e piaciuto"
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di rimovere dalla vendita senza preavviso
Pagamenti Paypal (50% commissioni), postepay, bonifico e contanti
Precedenza al mio prezzo e scambio a mano.
Posso fare foto su richiesta, posso anche smontare la scocca e fare foto dell'interno, ma solo se richiesto
http://i.ebayimg.com/t/Acer-aspire-7520-icy70-/00/s/ODc0WDc2NA==/z/gYMAAOxyM89ScQxi/$(KGrHqN,!k8FJjOch,IcBScQ)h7B+!~~60_12.JPG
Purtroppo l'altro giorno si è spento da solo, adesso si accende il led verde e dopo pochi secondi si spegne. Fa così con o senza batteria, attaccato alla corrente o meno.
Scocca in ottime condizioni (qualche graffietto leggero)
Core 2 Duo 2Ghz (Credo T7400 o T7200)
LCD perfetto da 17" 1440x900
VGA 8400M GS
2Gb DDR2
Slot per 2 HDD SATA
Masterizzatore DVD Sony Optiarc
La batteria durava un ora circa, dipende dall'uso...
Non funzionava il tastierino numerico a destra ed i jack audio in quanto la scheda madre è quella di un 5720g e necessita del connettore per attaccare la "prolunga" dallo chassis alla scheda madre, sono presenti le piste per saldarlo quindi con un poco di pazienza è fattibile.
In pratica è un 5720g dentro la scocca di un 7520g
Non potendo verificare il corretto funzionamento dei componenti lo vendo come rotto/non funzionante.
Vendo il tutto a solo 100€ più spedizione.
NON COMPRENDE CARICABATTERIE E HDD
Non fornisco garanzia
Vale la formula "visto e piaciuto"
In vendita anche altrove
Mi riservo il diritto di rimovere dalla vendita senza preavviso
Pagamenti Paypal (50% commissioni), postepay, bonifico e contanti
Precedenza al mio prezzo e scambio a mano.
Posso fare foto su richiesta, posso anche smontare la scocca e fare foto dell'interno, ma solo se richiesto