4HwGenXX
30-10-2013, 18:07
Ciao a tutti ragazzi, metto in vendita questi splenditi 3 kit di ram corsair perfettamente funzionanti e acquistati a giugno/luglio completi di scatole originali e fatture annesse!
MOTIVO DELLA VENDITA:. sulla mia piattaforma è praticamente impossibile farle andare alla frequenza nominale ovvero a 2133 infatti le ho sempre usate a 1600mhz cas9 (uno scempio)...quindi le vendo per comprare delle nuove ram più adatte e interessanti (le tracer mi piacciono molto, almeno faccio un po' di modding)!!
I KIT SONO VENDIBILI SINGOLARMENTE (8gb-2x4) O IN BLOCCO PER UN TOTALE DI 24GB (6x4) DI RAM!!!!
OVVIAMENTE PREFERISCO VENDERE ASSOLUTAMENTE IN BLOCCO!!!!
NB:. non chiedetemi cose tipo, memtest ecc perchè lo feci quando preparai il sistema è non ho mai avuto un problema ed anche volendo al momento non posso farlo (perchè non sono a casa al momento) perchè il sistema è TOTALMENTE smontato...
Comprate presso noti shop online e complete di garanzia coperta da fattura!
TUTTI I KIT VENDUTI RESTO IN ATTESA DI VERIFICARE IL BONIFICO DI "maverick_1967" per spedire, mentre l'altro kit lo ha preso "rsannino"
SPEDISCO AL + PRESTO!!! (credo lunedì martedì)
ovviamente le memorie sono predisposte sia per dual, triple che quad channel!
REGOLE:.
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- ASSOLUTAMENTE PRECEDENZA AL BLOCCO
- non mi inquinate il tread
- non mi rovinate il tread
- code max 4h (non posso seguire sempre il forum, nel caso interessati ditemelo subito che vi do il mio numero)
- pagamento postepay, paypal (a vostre spese aggiuntive), bonifico
- spedizione tramite spedireweb
MOTIVO DELLA VENDITA:. sulla mia piattaforma è praticamente impossibile farle andare alla frequenza nominale ovvero a 2133 infatti le ho sempre usate a 1600mhz cas9 (uno scempio)...quindi le vendo per comprare delle nuove ram più adatte e interessanti (le tracer mi piacciono molto, almeno faccio un po' di modding)!!
I KIT SONO VENDIBILI SINGOLARMENTE (8gb-2x4) O IN BLOCCO PER UN TOTALE DI 24GB (6x4) DI RAM!!!!
OVVIAMENTE PREFERISCO VENDERE ASSOLUTAMENTE IN BLOCCO!!!!
NB:. non chiedetemi cose tipo, memtest ecc perchè lo feci quando preparai il sistema è non ho mai avuto un problema ed anche volendo al momento non posso farlo (perchè non sono a casa al momento) perchè il sistema è TOTALMENTE smontato...
Comprate presso noti shop online e complete di garanzia coperta da fattura!
TUTTI I KIT VENDUTI RESTO IN ATTESA DI VERIFICARE IL BONIFICO DI "maverick_1967" per spedire, mentre l'altro kit lo ha preso "rsannino"
SPEDISCO AL + PRESTO!!! (credo lunedì martedì)
ovviamente le memorie sono predisposte sia per dual, triple che quad channel!
REGOLE:.
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- ASSOLUTAMENTE PRECEDENZA AL BLOCCO
- non mi inquinate il tread
- non mi rovinate il tread
- code max 4h (non posso seguire sempre il forum, nel caso interessati ditemelo subito che vi do il mio numero)
- pagamento postepay, paypal (a vostre spese aggiuntive), bonifico
- spedizione tramite spedireweb