PDA

View Full Version : windows 8.1 RT. Problemi e soluzioni

Telperion
30-10-2013, 15:40
Ciao a tutti.
Non sono riuscito a trovare una discussione dedicata, quindi ho deciso di aprirne una io.

Cominciamo con il primo problema: qualcuno saprebbe dirmi come poter installare una stampante pdf? non ci sono riuscito, ma mi sembra assurdo che non si possa fare.
Posso stampare su pdf da office, ma se ho un qualsiasi documento che non abbia un'estensione office non posso stampare su pdf, e neanche stampare una pagina web.

Qualcuno sa come fare?

Grazie

Telperion
04-11-2013, 08:00
devo dedurre che nessuno è riuscito a stampare pdf con Windows rt...

[K]iT[o]
04-11-2013, 21:41
Mh in realtà dovresti dedurre che trovare qualcuno che abbia qualcosa con su Win RT è davvero arduo :D Mi spiace ma non ne so niente, l'unica volta che ho visto dal vivo un RT è stato l'altra settimana in un centro commerciale, ed era in schermata blu (quella con la faccina infelice) :oink:

Telperion
05-11-2013, 11:21
iT[o];40222365']Mh in realtà dovresti dedurre che trovare qualcuno che abbia qualcosa con su Win RT è davvero arduo :D Mi spiace ma non ne so niente, l'unica volta che ho visto dal vivo un RT è stato l'altra settimana in un centro commerciale, ed era in schermata blu (quella con la faccina infelice) :oink:

ti dirò, per l'uso che ne faccio io mi sono trovato bene, l'unica cosa che manca davvero è questa...che se vogliamo è una vera e propria banalità