PDA

View Full Version : [To + sped] AMD athlonII x3 445

sks
30-10-2013, 14:20
Come da titolo vendo questo glorioso processore avendolo sostituito. Perfetto e funzionante. Fra le caratteristiche salienti ha un TDP di 95w, 3,1 Ghz di frequenza e socket am3. Ovviamente è fuori garanzia, ma ad ogni modo dovrei trovare la fattura (acquistata da un noto store online).
Vendo con la sua scatola originale, quindi dissipatore stock e manualino.
http://imageshack.us/a/img15/881/rzeq.jpg
http://imageshack.us/a/img138/1545/d1hg.jpg
Non ho mai provato a sbloccare il core dormiente per farlo diventare un phenom IIx4, ne overclock, non sono amante non avendo tempo per test e roba varia. Ma considerando che con il dissy in stock e giocando non superava i 50°, i margini in overclock sono buoni.
In caso di interesse posso inviare anche altre foto o uno screenshoot che ho fatto, prima di smontarlo, con cpuz.

PREZZO: 40 spedito

La spedizione avviene con la scatola originale e la qualità dell'imballaggio è come sempre alta. Sono indeciso sul tipo di spedizione, devo verificare il peso.

Regole: -code di 24 ore
-pagamento tramite bonifico bancario (al limite paypal) o consegna a mano
(eventuale accordo)
-spedizione in 24 ore, ricevuto e certificato il pagamento,nei giorni lavorativi.
-il prezzo, considerando che la CPU è perfetta è più che onesto. Evitate di chiedere limate.

Come sempre massima trasparenza, proprio per questo (come in tutte le mie altre vendite) non si accettano reclami post vendita. Il prodotto è perfettamente funzionante e il pacco sarà come sempre perfetto (cosi come è in genere il servizio postale). Quindi, in caso di insicurezza di qualcuno, ricordo che è sempre possibile assicurare la spedizione a vostre spese.

In vendita anche altrove.

sks
31-10-2013, 08:04
up

sks
01-11-2013, 12:09
:)

zetec
01-11-2013, 18:57
Interessato, controllo la compatibilita con la mobo , intanto coda ti contatto nelle prossime ore!

zetec
02-11-2013, 14:59
Ok, pagamento inviato! In attesa della spedizione!

sks
02-11-2013, 15:10
Ricevuto! lunedi spedisco come da accordi

sks
04-11-2013, 11:49
Spedito e inviato tracking in pm.

zetec
06-11-2013, 20:38
Ho provato la cpu solo pochi minuti ma credo davvero sia tutto ok!!!
Due parole per il venditore:
persona seria, corretta, veloce, puntuale, efficiente, precisa e chi più ne ha più ne metta!!!
Veloce nella spedizione, veloce nelle risposte, perfetto nell'imballaggio della cpu che ha fatto un viaggio di 1000 km!!!
Insomma il venditore che tutti vorremmo incontrare!!!!

sks
06-11-2013, 20:51
Ho provato la cpu solo pochi minuti ma credo davvero sia tutto ok!!!
Due parole per il venditore:
persona seria, corretta, veloce, puntuale, efficiente, precisa e chi più ne ha più ne metta!!!
Veloce nella spedizione, veloce nelle risposte, perfetto nell'imballaggio della cpu che ha fatto un viaggio di 1000 km!!!
Insomma il venditore che tutti vorremmo incontrare!!!!

Lusingato! Ho solo fatto il mio dovere come tutte le mie vendite. è stato un piacere trattare con te alla prossima. Si può chiudere.

P.s. per ogni info sul processore sono sempre a tua disposizione