View Full Version : (CS+ss) Cerco motherboard Gigabyte z68 tra alcuni modelli e kit ram kingstone red
Come da titolo cerco una delle seguenti schede madri, sono pronto a concludere subito se in perfette condizioni, con bundle completo (o pressoché completo) ed a prezzo di regolamento:
Gigabyte z68xp-ud3/ud4/ud5/ud7 ( nei vari modelli di queste serie, quindi anche la Z68XP-UD3P e la Z68MX-UD2H B3)
Stesso discorso per il kit di ram che cerco (condizioni e prezzo di regolamento):
Kingston hyper x red ddr3 1600mhz 2x4 gb KHX16C9B1R/4 oppure il kit 8gb KHX16C9B1RK2/8 (sono le stesse ram vendute singolarmente o in kit)
Up, tirate fuori le mobo!
nastrodimoebius
21-12-2013, 15:58
Ciao io ho una ga-z68x-ud5-b3 rev 1.0 con mascherina senza scatola ne bundle ma posso procurarti cavi sata e altro se voi.
La scheda funziona perfettamente, ha 2 pin del socket spezzati e lo slot n°2 pare avere un pin rotto comunque funziona alla perfezione e il dual channel va con gli slot 1-3. Se ti interessa inviami pm (abbi pazienza per la risposta però, non sarò sempre collegato) :D
Ciao io ho una ga-z68x-ud5-b3 rev 1.0 con mascherina senza scatola ne bundle ma posso procurarti cavi sata e altro se voi.
La scheda funziona perfettamente, ha 2 pin del socket spezzati e lo slot n°2 pare avere un pin rotto comunque funziona alla perfezione e il dual channel va con gli slot 1-3. Se ti interessa inviami pm (abbi pazienza per la risposta però, non sarò sempre collegato) :D
Lol, grazie a te dell'interessamento...ma cerco una cosa affidabile e con bundle completo (o quasi) ! Insomma un usato ultrasicuro!:D
costantine
21-12-2013, 16:20
ciao ud5 z77 ?
e compatibile con la tua cpu
ciao ud5 z77 ?
e compatibile con la tua cpu
Ciao, grazie anche a te ! E' una gran bella scheda, ma mi serve uno di quei modelli . Sto costruendo un secondo hackintosh da tenere altrove e mi serve di portarmi dietro solo i dischi ...da un pc all'altro. La tua z77 è compatibile ma con patch hackintosh differenti...ed io non posso metter mano al sistema ogni volta che devo collegare un disco all'altro pc! :rolleyes:
nastrodimoebius
21-12-2013, 17:58
Lol, grazie a te dell'interessamento...ma cerco una cosa affidabile e con bundle completo (o quasi) ! Insomma un usato ultrasicuro!:D
Affidabile è affidabile, funziona alla perfezione (se vuoi posso mandarti screen...); del bundle come ho detto ho la mascherina, se ti occorrono anche i cavi sata, il ponte sli e non so che altro ce l'ho, ho anche ponti crossfire
Affidabile è affidabile, funziona alla perfezione (se vuoi posso mandarti screen...); del bundle come ho detto ho la mascherina, se ti occorrono anche i cavi sata, il ponte sli e non so che altro ce l'ho, ho anche ponti crossfire
Non lo metto in dubbio..ma onestamente una scheda con 2 pin del socket spezzati e lo slot n°2 con un pin probabilmente rotto la prenderei forse solo se me la portasse a casa Scarlett Johansson in topless :fagiano: !
nastrodimoebius
22-12-2013, 12:15
Non lo metto in dubbio..ma onestamente una scheda con 2 pin del socket spezzati e lo slot n°2 con un pin probabilmente rotto la prenderei forse solo se me la portasse a casa Scarlett Johansson in topless :fagiano: !
provo a vedere se è libera...:Prrr:
Up! possibile che le tenete tutte nel cassetto?
z77 a iosa, z87 pure...addirittura socket 775 e 771..ma le z68 ve le tenete imboscate?
UPPPPPPPPPPP!!!!
up, aggiunte altre due schede in ricerca!
salve vendo processore intel core i7 2600k completo di dissipatore+scheda madre gigabyte z68+scheda video asus gt 210 con un giga ddr il processore ed la scheda madre sono in garanzia vendo il tutto ad 270 euro senza scheda video 250 euro per info tel.328-5727640 francesco
Ciao, dunque processore e scheda video ce li ho già , la scheda madre forse l'ho trovata e mi dovrebbe arrivare domani. Eventualmente dovessero sorgere problemi... ti posso contattare solo per la mobo !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.