View Full Version : [SA+SPED]Cerco pannello LED 15,6 per extensa 5235
Come da titolo proponete
Il pannello porta attacco 2,5 cm in basso a sinistra e no attacco inverter
quello rotto ha seriale LP156WH2 (TL)(F1)
Specifico che non posso pagare piu' di 30euro , sia perche' nuovo ne costa 60 e sia perche' il notebook in questione anche riparato non vale gran che.
Grazie a tutti
El_Mago_Peppins
03-11-2013, 10:19
io ho un 17 a led se ti può servire
io ho un 17 a led se ti può servire
Grazie, ma lo cerco 15,6..
geniusmiki
11-11-2013, 22:36
nuovo, 60 + spedizione
No graziie, lo cerco usato a 30 spedito
Up
geniusmiki
12-11-2013, 17:22
Ah allora ho capito perché non lo trovi.
Buona ricerca
Ah allora ho capito perché non lo trovi.
Buona ricerca
sei poco informato a quanto pare, anche il prezzo che hai proposto è fuori regolamento, per tua informazione l'amazzone lo dà 60 spedito, tu al massimo nuovo potevi proporlo 60/1,22 50spedito.
Un usato può valere 30 euro punto.
Eppure sei molto più anziano di me qui, mah.....
saluti eh.
geniusmiki
12-11-2013, 19:18
il fatto che amazon regali la spedizione non significa che lo debbano fare tutti, cmq era per farti una cortesia lo andavo a prendere da un rivenditore locale.
usato vale 30 ma + spedizione e non compresa come dici tu
sarò anziano ma i conti li faccio ancora bene e 30 meno la spedizione è 20-22 euro
passo e chiudo
il fatto che amazon regali la spedizione non significa che lo debbano fare tutti, cmq era per farti una cortesia lo andavo a prendere da un rivenditore locale.
usato vale 30 ma + spedizione e non compresa come dici tu
sarò anziano ma i conti li faccio ancora bene e 30 meno la spedizione è 20-22 euro
passo e chiudo
Un buon usato 30+spese li pago volentieri.
Ti ringrazio per la cortesia, ti avevo gia' ringraziato nella prima risposta, per il nuovo ho gia' i miei riferimenti.
Lo cerco usato ed a poco, e questo lo specifico per tutti, perche' il notebook in questione, anche riparato, non vale un granche'.
Detto questo ti saluto con smile :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.