PDA

View Full Version : Adobe ID trafugati: il numero è maggiore del previsto

Redazione di Hardware Upg
30-10-2013, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/adobe-id-trafugati-il-numero-maggiore-del-previsto_49433.html

Alcune indagini successive al recente attacco subito da Adobe indicano che il numero di profili coinvolti nel problema di sicurezza molto più elevato rispetto ai prima dati comunicati

Click sul link per visualizzare la notizia.

AleLinuxBSD
30-10-2013, 12:36
Questo genere di situazioni potrà soltanto peggiorare in futuro specie da quando alcuni produttori (ovviamente inclusa Adobe) hanno deciso di usare il cloud per fare pagare mensilmente l'uso di certi applicativi.

Wikkle
31-10-2013, 07:22
Pulsar, hai ragione... i programmi adobe sono allucinanti. Purtroppo hanno il monopolio. :muro:

Cariboou
31-10-2013, 11:09
l'unica cosa da fare e' usare carte di credito prepagate di minimo importo, ed avere tanta pazienza perche normalmente cambiare il numero di carta di credito online e' impossibile e bisogna telefonare parlando solitamente con gente dell'India che non capiscono bene l'inglese ed e' una pena, l'ultima volta ci ho speso un'ora, poi mi sono rotto le palle ed ho passato il telefono a mia moglie......

san80d
31-10-2013, 11:15
Purtroppo ci son ben poche alternative e per questo possono permettersi di fare ciò che vogliono.

il punto e' proprio questo, aihme'

san80d
31-10-2013, 11:16
... bisogna telefonare parlando solitamente con gente dell'India che non capiscono bene l'inglese ed e' una pena...

solitamente gli indiani lo parlano molto bene l'inglese :)

Wikkle
31-10-2013, 14:02
solitamente gli indiani lo parlano molto bene l'inglese :)

vero. ma parlano male italiano

san80d
31-10-2013, 14:41
vero. ma parlano male italiano

quello sicuro, diciamo anche che non lo parlano per nulla :D

Cariboou
31-10-2013, 21:45
Io parlo di Inglese perche vivo in Canada' e vi assicuro che qui' e una pena e purtroppo per adesso non c'e' alternativa