View Full Version : Toner HP laserjetP1102w : meglio originale o compatibile?
nemonemon
30-10-2013, 09:52
Devo cambiare il toner alla stampante monocromatica HP laserjetP1102w : so che i compatibili a volte possono essere dannosi e chiedo a chi ha esperienza di questa stampante (o di stampanti laser in genere) se sia meglio rivolgersi agli originali o usare i compatibili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Type 100
30-10-2013, 10:47
Dipende anche da compatibile a compatibile,
ci sono in giro sia consumabili di qualità che anche consumabili economicissimi ma scadenti...
nemonemon
31-10-2013, 07:52
Ok. Quali secondo te sono di qualità e quali scadenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Ciao Nemenemon,
navigavo su questo forum proprio per raccogliere informazioni su cartucce d'inchiostro. Un paio di mesi fa la mia vecchia inkjet mi ha lasciata! Non era poi nemmeno tanto vecchia solo che a furia di risparmiare con le compatibili l'ho distrutta. Mi è servito da lezione. Ho dovuto comprare una stampante nuova anche io una hp, per cui posso dire, per quanto mi riguarda, che il gioco non è valso la candela. Quello che ho risparmiato con le compatibili, l'ho rimesso dopo con l'acquisto di una nuova macchina.
@Type 100 avrò beccato io tutte le compatibili scadenti ancora in giro!
Adesso sto facendo un'po di confronto prezzi su internet. Dice online si riesce a risparmiare qualcosina sugli originali. Forse comprando pure i multipack o cmq grandi quantità. Voi conoscete un buon shop dai prezzi accettabili?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.