PDA

View Full Version : consigli a un profano

bibbiri
29-10-2013, 16:00
salve, come da titolo non sono molto ferrato in materia e per evitare spargimento di soldi avrei voluto qualche parere.
sono nella situazione di voler/dover cambiare computer ed essendo un videogiocatore vorrei anche avere un prodotto che mi permetta di essere "al passo coi tempi".

mai termine più sbagliato me ne rendo conto, quindi snoccioliamo la questione: vorrei sapere quando si prospetta il periodo migliore per compare un prodotto tecnologico che non mi scada entro il primo anno e che possa a distanza di decine di mesi essere ancora utile per far girare un videogioco con le spec al minimimo a 30 fps.

ho un budget di 800 euro ma posso mettere altro da parte per qualcosa che non faccia harakiri dopo 2 annetti.
preferibilmente da 15', il peso è indifferente. lo userei principalmente "a casa" (sono un fuori sede) ma ci viaggerei anche.

marklevinson76
30-10-2013, 00:23
http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3457
ciao cn questo sei a posto per qualche anno,il prezzo è ottimo,cm del resto l hardware di cui è dotato.

bibbiri
08-11-2013, 17:03
ho chiesto su diverso forum emi ero scordato di ave rpostato anche qua :S

il link non è più visibile, purtroppo.

c'è qualcuno che può spiegarmi anche le questioni citate?