PDA

View Full Version : Pc nuovo

SuperGiachi_2000
29-10-2013, 16:37
Devo fare un pc fisso da gaming nuovo

Budget 850 euro monitor incluso

NightStalker
29-10-2013, 16:45
Ciao Giachi,

considerando che questa č la sezione "schede video", per un pc completo ti consiglio di postare sotto la sezione " Configurazioni complete PC desktop" http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Genericamente il PC che ti avevo indicato via PM va bene, ma puoi farti dare altri opinioni da persone anche pių competenti in materia in quella sezione.

Ti consiglio, per non farti chiudere il Thread un'altra volta, di fermarti solo alle domande essenziali legati alla tua esigenza.

Tipo, non chiedere informazioni non strettamente correlate alla tua esigenza (per esempio: 90° per una 7950 va bene? e cose cosė, ma rileggendo il tuo vecchio thread potrei fare parecchi altri esempi) altrimenti rischi che le persone che si interessano al tuo caso perdano in fretta l'attenzione e non riescano pių a seguire il filo della discussione in caso di intervento.

Infine, cerca di riassumere le domande in maniera breve e succinta, riflettendo un attimo prima di premere "invia risposta"

buona continuazione

NightStalker
29-10-2013, 16:48
Dimenticavo: segnala al mod di chiudere questa cosė puoi aprire il thread apposito nell'altra sezione

ciao

SuperGiachi_2000
29-10-2013, 16:56
Come faccio a farlo chiudere? (il thread intendo)

NightStalker
29-10-2013, 16:56
L'ho segnalata io, ricordati di riaprire il thread nel link che ti ho indicato

buona serata

FreeMan
29-10-2013, 22:40
:muro:

:rolleyes:

CLOSED!!

>bYeZ<