PDA

View Full Version : COMMODORE64

gigisfan
29-10-2013, 15:00
Ciao a tutti,

mettendo a posto ho ritrovato il Commodore64, anzi due, con schermo, stampante, lettore di floppy e di cassette, "modem", mouse e joystick :)

Secondo voi, considerato che funzionano sia lo schermo che i due commodore che il lettore floppy (il resto ancora non l'ho provato), a che cifra onesta potrei mettere un annuncio?

Grazie :)

Davide

http://i43.tinypic.com/10sci80.jpg

barzokk
29-10-2013, 17:41
bel pavimento, sei di Genova ? :D

per il C64 guarda su ebay, ce ne sono una infinità
tempo fa ho dato una occhiata al vintage informatico, e mi sono fatto delle gran risate vedendo gli annunci dei sognatori, roba a prezzo altissimo che sta lì taaaanto tempo in attesa del pollo ehm, "dell'amatore" :D e poi ho deciso che il posto giusto per la roba vintage che avevo io, era l'isola ecologica :D

gigisfan
29-10-2013, 19:28
Si di Genova :D

Guarda io non voglio farci l'affare, ne guadagnare chissa che, solo che mi spiace buttare le cose, e magari qualche amatore se lo usa, o lo tiene come ricordo, ecc :)

Per quello chiedevo un prezzo onesto, fossero anche 20 euro :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

aled1974
30-10-2013, 07:46
potresti fare un giro tipo su ebay per renderti conto del prezzo "medio" e poi mettere un annuncio su subito.it a qualcosa in meno, ovviamente specificando se ci sono difetti o pezzi non funzionanti etc etc

IMHO riesci a venderlo

ciao ciao

P.S. in O.T.
cappero, sono stato a genova settimana scorsa, è vero, c'erano pavimenti così :eek:, ma c'è anche una motivazione dietro? :stordita:

gigisfan
30-10-2013, 10:25
sinceramente non so se ci sia una motivazione tecnica dietro, ma di sicuro a Genova sono molto diffusi, soprattutto nei palazzi di antica costruzione (il mio è degli anni 30) :)

Farò come mi avete suggerito, farò un giro su ebay e deciderò il da farsi; buttarlo mi spiace :)

Davide