veltosaar
29-10-2013, 14:33
Vendo PC completo I7 - completamente a liquido.
PSU: ENERMAX REVOLUTION 85+ 1020 W
CPU: Intel i7 920
MOBO: Asus Rampage II EXTREME con Audio dedicato Supreme FX X-Fi
GPU: MSI N680GTX Lightning
RAM: G.Skill Trident 6gb (3x2Gb) (F3-16000CL9T-6GBTD), 2000mhz cl 9-9-9-24 con ventole di raffreddamento dedicate g.skill !
SSD: Ocz Vertex 3 Max IOPS 120 Gb
SCHEDA PCIEXPRESS 4x SATA III e Usb 3.0: Asus U3S6
Case: Thermaltake Kandalf moddato (Verniciatura nera opaca interno + ventola XLF Seriers 170 mm + Bocchetta di ripresa aria con ventola enermax, tutto con filtri antipolvere + ventola di espulsione superiore 90mm, e griglia di ingresso aria a depressione)
RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO
Pompe: 2 x Laing DDC 350 @ 500 1PlusT con TOP SERIAL XSPC PLEXY (Presenti anche i top originali).
Waterblock CPU: Alphacool HF 38 Niagara (Filettatura da G3/8" nativa con adattatore a G 1/4")
Waterblock MOBO: FULL Koolance Nichel
Tubi: Primochill RED
Raccordi: Phobya Silver Nichel e Black Nichel
Radiatori: 1 Thermochill PA120.3( SENZA PERDITA NELLE CAMERE!) + 1 Aquacomputer Airplex EVO 120 x 3 (montanti in configurazione Parallela)
Ventole: 3x Tacens Ventus II 120mm
Reservoir: Phobya Balancer 250mm Black Nichel
Controller: LAMPTRON FC5 V2 (controllo ventole e pompe)
Tutto pari al nuovo e perfettamente funzionante.
No garanzia. Assicuro io il funzionamento.
Prezzo 980 euro + spedizioni
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
PSU: ENERMAX REVOLUTION 85+ 1020 W
CPU: Intel i7 920
MOBO: Asus Rampage II EXTREME con Audio dedicato Supreme FX X-Fi
GPU: MSI N680GTX Lightning
RAM: G.Skill Trident 6gb (3x2Gb) (F3-16000CL9T-6GBTD), 2000mhz cl 9-9-9-24 con ventole di raffreddamento dedicate g.skill !
SSD: Ocz Vertex 3 Max IOPS 120 Gb
SCHEDA PCIEXPRESS 4x SATA III e Usb 3.0: Asus U3S6
Case: Thermaltake Kandalf moddato (Verniciatura nera opaca interno + ventola XLF Seriers 170 mm + Bocchetta di ripresa aria con ventola enermax, tutto con filtri antipolvere + ventola di espulsione superiore 90mm, e griglia di ingresso aria a depressione)
RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO
Pompe: 2 x Laing DDC 350 @ 500 1PlusT con TOP SERIAL XSPC PLEXY (Presenti anche i top originali).
Waterblock CPU: Alphacool HF 38 Niagara (Filettatura da G3/8" nativa con adattatore a G 1/4")
Waterblock MOBO: FULL Koolance Nichel
Tubi: Primochill RED
Raccordi: Phobya Silver Nichel e Black Nichel
Radiatori: 1 Thermochill PA120.3( SENZA PERDITA NELLE CAMERE!) + 1 Aquacomputer Airplex EVO 120 x 3 (montanti in configurazione Parallela)
Ventole: 3x Tacens Ventus II 120mm
Reservoir: Phobya Balancer 250mm Black Nichel
Controller: LAMPTRON FC5 V2 (controllo ventole e pompe)
Tutto pari al nuovo e perfettamente funzionante.
No garanzia. Assicuro io il funzionamento.
Prezzo 980 euro + spedizioni
Regole (le solite come in tutte le mie trattative):
1 - precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
2 - precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum)
3 - precedenza vendita scambio a mano (Roma - Ritiro presso zona adiacente a ME)
4 - pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire)
5 - fate offerte solo se realmente interessati
6 - non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
7 - non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
8 - mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
9 - code veloci max 24 ore
10 - in caso di permute prima ricevo la permuta e l'eventuale conguaglio e poi spedisco. NON spedisco prima di avere tutto l'equivalente e di averlo testato!
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.