View Full Version : [pu/an+sped] zotac gtx 760 amp! SIGILLATA + asus gtx 670 dcII + msi gtx 680 fortunata
visto che ho da vendere queste vga accorpo tutto in un unico topic non avendo voglia di upparne 3 singoli :D (gli altri thread i mod possono pure chiuderli)
gtx 760 amp!
tornata da rma dopo aver spedito una asus gtx 670
la scheda è nuova e sigillata come si vede anche in foto.
http://s8.postimg.org/dflp9abp1/IMG_20131028_144146.jpg
http://s21.postimg.org/cejkks593/IMG_20131028_144153.jpg
Prezzo:venduta a lollom88
gtx 670 asus DCII
sempre tenuta a temperature sotto i 65 gradi, silenziosa e fresca
Prezzo:210€
in garanzia con scatola, bundle e fattura
gtx 680 msi fortunatissima, asic di 82.5% e sempre stata a 1280/6900 con voltaggio default di 1.17V (non garantisco lo stesso oc su altri pc)
al 3dmark11 oltre X4000
Prezzo:250€
in garanzia con scatola, bundle e fattura
I PREZZI SONO SS ESCLUSE
Regole:
non scambio
non limo
non tratto
ricarica pppay o contanti a mano
precedenza solo con le code
in vendita anche altrove
lollom88
29-10-2013, 12:38
coda x la 760 ti mando mp
edit: dati scambiati per la gtx 760
in attesa per il pagamento da parte di lollom88 che dovrebbe avvenire stasera o domani.
gtx 760 non più disponibile
lollom88
29-10-2013, 15:30
Ricarica effettuata
pagamento ricevuto e inviato track in pvt.
partità domani ;)
Disponibili la gtx 670 asus e gtx 680 msi :D
NOOB4EVER
31-10-2013, 09:42
contattami con pvt dammi nome prodotto disponibile e prezzo spedita che sono interessato per un amico
contattami con pvt dammi nome prodotto disponibile e prezzo spedita che sono interessato per un amico
Per cosa noob?
La 760 è venduta, rimangono solo la 670 e 680
lollom88
31-10-2013, 11:26
scheda arrivata.. tutto perfetto ottimo e gentilissimo venditore :D
scheda arrivata.. tutto perfetto ottimo e gentilissimo venditore :D
mi fa molto piacere :)
testala e falla salire a dovere
NOOB4EVER
31-10-2013, 14:02
Per cosa noob?
La 760 è venduta, rimangono solo la 670 e 680
come da pvt per entrambe,il mio amico mi chiama in serata dopo lavoro vedi tu cosa fare purtroppo non essendo per me ma per dei pc che vanno da un amico ho questo piccolo problema delle tempistiche,nelle quali devo riportare al mio amico i dati e riferire a te le sue decisioni,comunque mi ha detto che in linea di massima le prende entrambe
NOOB4EVER
31-10-2013, 20:42
scusa lascio ha deciso per le 780
torgianf
03-11-2013, 09:10
ciao,
puoi darmi un link per il modello esatto della msi 680 ? grazie
ciao,
puoi darmi un link per il modello esatto della msi 680 ? grazie
http://it.msi.com/product/vga/N680GTX-PM2D2GD5.html
liberato87
03-11-2013, 16:11
scusa ma come fai a chiedere 265euro per la msi 680 reference quando allo stesso prezzo compri nuova la 770 msi reference ??
scusa ma come fai a chiedere 265euro per la msi 680 reference quando allo stesso prezzo compri nuova la 770 msi reference ??
Ma questa è "fortunata" per tenere quelle frequenze e quel voltaggio...
Però non te lo dice che veniva usata con un accelero twin turbo II :read:
Veramente quando si mette il raggiungimento dell'oc la gente lo mette a liquido, quindi opmet lascia perdere.
Liberato, fino a quando sono a regolamento cosa insisti? fatti da parte per favore, se non puoi permetterti certe schede o anche semplicemente non sei interessato non sporcare ogni vendita, grazie.
Spero non si debba ricorrere a moderatori per ulteriore pulizia e sanzioni.
Buona serata
Veramente quando si mette il raggiungimento dell'oc la gente lo mette a liquido, quindi opmet lascia perdere.
Liberato, fino a quando sono a regolamento cosa insisti? fatti da parte per favore, se non puoi permetterti certe schede o anche semplicemente non sei interessato non sporcare ogni vendita, grazie.
Spero non si debba ricorrere a moderatori per ulteriore pulizia e sanzioni.
Buona serata
Però di solito si dice se la scheda è stata smontata ad aria o a liquido, sai per trasparenza...
Liberato ha una 780 con fullcover, non credo non possa permettersi una 680 reference :)
No era tanto per chiarire che poi non si sa mai dovessi spedire una vga diversa da quella dell'inserzione... :eek:
Non ho mai spedito una vga diversa da quella dell'inserzione di vendita, non parlare a vuoto per favore.
Per quanto riguarda l'oc ho già scritto tutto e all'utente arriverà la MSI 680 linkata qualche post addietro
Se non sei interessato, puoi benissimo evitare di scrivere sporcando discussioni, spero di non ripetermi.....grazie
TheInvisible
05-11-2013, 15:05
Ciao,
scusa, ma non ho capito se spedisci la GTX680 linkata oppure c'è qualche problema sulla stessa....
Sono interessato, ma leggo i post precedenti..
Che metodi di pagamento accetti?
Grazie 1000
Ciao
Ciao,
scusa, ma non ho capito se spedisci la GTX680 linkata oppure c'è qualche problema sulla stessa....
Sono interessato, ma leggo i post precedenti..
Che metodi di pagamento accetti?
Grazie 1000
Ciao
assolutamente nessun tipo di problema!
i post precedenti sono fatti da utenti che oltre che sporcare discussioni altro non fanno
come vedi in firma ho tantissime trattative positive senza problemi, quindi vai pure tranquillo
come pagamento ho la postepay o nel caso a mano, i contanti.
continuiamo qui comunque:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608077
di questo topic ho chiesto la chiusura per evitare che per l'appunto la gente pensasse cose non vere visti i precedenti messaggi :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.