Redazione di Hardware Upg
29-10-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nel-2017-molti-tablet-al-di-sotto-dei-100-dollari-secondo-npd_49423.html
Il mercato dei tablet sarà sempre in crescita, anche se NDP ridimensiona le stime. In arrivo anche un generale calo di prezzi per i sistemi di fascia bassa ed entry-level
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
29-10-2013, 09:11
Anche adesso ci sono tablet da 99 euri. La domanda è: Valgono 99? :asd:
E soprattutto, durano almeno la metà di quelli da 199€ prima di rompersi definitvamente?
Recentemente era in offerta il Nexus 7 2012 a 119 euro,quindi possibilissimo che nel 2017 ci saranno tablet di discreto livello sui 100 euro/dollari.
... chi glielo dice ad Apple che dovranno venderli a meno di metà prezzo tra 3 anni? :asd:
Per quanto mi riguarda sicuramente sì, il mio cinesone no-brand svolge onestamente le sue funzioni da 3 anni, se anche si rompesse domani mi sarebbe venuto a costare solo 33€ l'anno e potrei prenderne un altro enormemente migliorato sempre per la stessa cifra.
ShadowThrone
29-10-2013, 11:37
nel 2017 dovrebbe finire anche la crisi in Italia... e quindi faremo le rate per comprare anche 'sti tablet qua... :doh:
giacomo_uncino
29-10-2013, 13:19
Per quanto mi riguarda sicuramente sì, il mio cinesone no-brand svolge onestamente le sue funzioni da 3 anni, se anche si rompesse domani mi sarebbe venuto a costare solo 33€ l'anno e potrei prenderne un altro enormemente migliorato sempre per la stessa cifra.
quoto
... chi glielo dice ad Apple che dovranno venderli a meno di metà prezzo tra 3 anni? :asd:
Ah, glielo può dire chiunque: tanto lo ignorano lo stesso.
AleLinuxBSD
30-10-2013, 17:10
Notizia senz'altro positiva.
E chissà se nel frattempo, finalmente, i dispositivi Android potranno essere utilizzati pure per gestire periferiche Midi che al momento pare non essere possibile per una questione di latenze insoddisfacenti.
Non capisco che notizia sia questa.
Già ora si trovano parecchi entry-level di fascia bassa sui 60 euro iva compresa
(i prezzi USA sono senza IVA perchè varia da stato a stato) e non credo che negli USA i prezzi sia più alti, anzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.