PDA

View Full Version : Windows 8.1

Ubro92
29-10-2013, 08:19
Ciao a tutti ragazzi è da 2 settimane che uso 8.1, sul portatile con piattaforma AMD Vision A6-4455 non ho nessun problema anzi funziona tutto egregiamente ma sul fisso in firma ho una valanga di problemi:

1. In molti giochi mi si impalla, nel senso che faccio partire il gioco ma se vado nelle impostazioni per settare i dettagli ecc... dopo averli settati non mi permette di tornare indietro e sono costretto a chiudere brutalmente dal task manager, i giochi in cui ho questi problemi sono Crysis 3,Resident Evil 6,GTA IV e BF3

2. La riproduzione video indipendentemente dal player usato che sia wmp o vlc o potplayer dopo un tempo x di riproduzione il video inizia a bloccarsi e circa qualche minuto prima l'audio è in ritardo...

3. Dirt3 non parte proprio nonostante abbia messo il seriale e convalidato tutto con il securom premo sull'icona e niente come se nulla fosse successo, provato ad installare e reinstallare piu volte ma nada...

Credo che il problema siano i driver della scheda video che non sono stati ancora aggiornati a 8.1 e probabilmente anche il chipset ma volevo un consiglio o se qualcuno ha riscontrato problemi simili nel caso credo di essere costretto a tornare a 8 finquando tutto non viene aggiornato al nuovo OS :(