aleforumista
28-10-2013, 21:32
Salve a tutti vendo pc demo per cinema 4d
- CPU AMD FX6300
- Scheda Madre 960GM/U3S3 FX
- 2 x 8Gb DDR3 1333Mhz
- Sk video Sapphire HD6950 1Gb DDR5 (FINE GARANZIA)
- Case Itek IT110B
- Alimentatore Tecnoware 700W (FINE GARANZIA)
- SSD 120Gb PNY XLR8 tornato adesso dall'RMA
- HD 500Gb WD Black Edition Sata3
- DVDRW
Tutte le parti hanno garanzia del produttore. NO SCONTRINO. Per chi fosse interessato prima dell'acquisto posso fornire i seriali per verificare sul sito dei produttori le garanzie residue comunque più o meno la garanzia residua è di circa un anno
Tra poco posterò tutti i test con OCCT e CineBench. Per chi volesse posso effettuare altri test con qualsiasi software.
Vendo a €400 comprese spese di spedizione.
Per cortesia, evitate offerte alternative in pubblico. Non smembro in nessun caso. Il computer se lo dovrò tenere mi servirà intero. In privato potete chiedermi tutto quello che volete.
Code rapide per favore. Non più di 4 ore. Tra poco posto foto e test
- CPU AMD FX6300
- Scheda Madre 960GM/U3S3 FX
- 2 x 8Gb DDR3 1333Mhz
- Sk video Sapphire HD6950 1Gb DDR5 (FINE GARANZIA)
- Case Itek IT110B
- Alimentatore Tecnoware 700W (FINE GARANZIA)
- SSD 120Gb PNY XLR8 tornato adesso dall'RMA
- HD 500Gb WD Black Edition Sata3
- DVDRW
Tutte le parti hanno garanzia del produttore. NO SCONTRINO. Per chi fosse interessato prima dell'acquisto posso fornire i seriali per verificare sul sito dei produttori le garanzie residue comunque più o meno la garanzia residua è di circa un anno
Tra poco posterò tutti i test con OCCT e CineBench. Per chi volesse posso effettuare altri test con qualsiasi software.
Vendo a €400 comprese spese di spedizione.
Per cortesia, evitate offerte alternative in pubblico. Non smembro in nessun caso. Il computer se lo dovrò tenere mi servirà intero. In privato potete chiedermi tutto quello che volete.
Code rapide per favore. Non più di 4 ore. Tra poco posto foto e test