View Full Version : ATI 5650 Vaio drivers per Win8
Ciao a tutti ho finalmente deciso di prendere una copia di windows 8.1 e formattare il mio vaio VPCeb3z1e. Il windows è davvero una bomba ma ha un unico grande problema...i driver video integrati non fanno vedere i filmati!!!
(li sento solamente)
Il notebook ha una scheda video ATI mobility 5650 che non ne vuole sapere di aggiornarsi con driver scaricati dal sito AMD, dove posso trovare quelli firmati per i VAIO/Toshiba???
Nel 2011 scaricai dei drivers catalyst 11.11 modificati su un forum inglese...ma questi erano gli ultimi disponibili
Grazie a tutti anticipatamente per il vostro aiuto
Pierfrank
28-10-2013, 22:59
Ciao a tutti ho finalmente deciso di prendere una copia di windows 8.1 e formattare il mio vaio VPCeb3z1e. Il windows è davvero una bomba ma ha un unico grande problema...i driver video integrati non fanno vedere i filmati!!!
(li sento solamente)
Il notebook ha una scheda video ATI mobility 5650 che non ne vuole sapere di aggiornarsi con driver scaricati dal sito AMD, dove posso trovare quelli firmati per i VAIO/Toshiba???
Nel 2011 scaricai dei drivers catalyst 11.11 modificati su un forum inglese...ma questi erano gli ultimi disponibili
Grazie a tutti anticipatamente per il vostro aiuto
Ho anche io questo problema e quando vado a scaricare i driver dal sito AMD mi dice "The following notebooks are not compatible with this tool: Notebooks equipped with switchable graphics"... con Windows 8.1 installato, intel i7 620m, Ati 5650 HD e 4 Gb di RAM...c'è una soluzione per aggiornare i driver?
militogoal
10-11-2013, 22:39
sto uscendo di testa vado anche su forum tedeschi e olandesi qua ma non ne cavo piede io sono addiritura con i driver ati del 2010 con il mio vaio.
sto uscendo di testa vado anche su forum tedeschi e olandesi qua ma non ne cavo piede io sono addiritura con i driver ati del 2010 con il mio vaio.
per il momento ho perso le speranze...ma è una cosa impossibile!
una scheda simile è anche potente quindi non vedo il motivo per non rilasciare dei drivers per 8.1 :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.