Thunder And Lightning
28-10-2013, 16:08
salve ragazzi, da un pò di giorni mi sono rimesso su crysis 2 dopo mesi che non lo toccavo ma sto avendo grossi problemi di crash. di seguito la config così magari è più chiaro:
q8400 leggermente occato a 3ghz in daily senza aver mai avuto problemi anche durante intel burn test (dissi cm hyper tx3 evo)
asus p5qpl-am
4 gb ram (niente di che)
asus engtx 460 directcu (quando gioco leggermente occata) driver 331.58
gioco a crysis in dx11 a 1680*1050 dettagli *molto elevata* texture in hd
gioco e so (W7 Ultimate 64bit) sono installati su un caviar black da 1tb
come detto mai nessun problema con questa config tranne da qualche giorno con crysis 2. parte già molto lento il caricamento iniziale, gioco anche qualche ora, a volte meno, ma di solito il crash arriva nel caricamento (sempre molto lento rispetto al passato) tra un livello e l'altro.
sono forse troppo esoso, il mio pc non regge a questa configurazione? nel caso consigli di settaggio, grazie.
q8400 leggermente occato a 3ghz in daily senza aver mai avuto problemi anche durante intel burn test (dissi cm hyper tx3 evo)
asus p5qpl-am
4 gb ram (niente di che)
asus engtx 460 directcu (quando gioco leggermente occata) driver 331.58
gioco a crysis in dx11 a 1680*1050 dettagli *molto elevata* texture in hd
gioco e so (W7 Ultimate 64bit) sono installati su un caviar black da 1tb
come detto mai nessun problema con questa config tranne da qualche giorno con crysis 2. parte già molto lento il caricamento iniziale, gioco anche qualche ora, a volte meno, ma di solito il crash arriva nel caricamento (sempre molto lento rispetto al passato) tra un livello e l'altro.
sono forse troppo esoso, il mio pc non regge a questa configurazione? nel caso consigli di settaggio, grazie.