View Full Version : [RM] Notebook Sony Vaio VGN-NR38S difettoso
Notebook Sony Vaio VGN-NR38S difettoso per parti di ricambio
Non funzionava il drive ottico e la scheda video è difettosa, funzionava alcuni minuti poi si bloccava tutto, mancano 2 tasti alla tastiera, manca la batteria, l'alimentatore (venduto a parte) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40249725#post40249725), le Ram (vendute a parte) (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40525307#post40525307) e l'Hard disk
sicuramente funzionanti:
Modulo wireless
Monitor
Scheda madre e tutto il resto
Non funzionanti o difettosi:
Scheda video
Drive ottico
Vendo a 20 euro in blocco
+ eventuali spese di spedizione
http://img853.imageshack.us/img853/1048/vu48.jpg
vendo anche i pezzi separatamente
http://img841.imageshack.us/img841/3879/3p5v.jpg
Up
Inviato dal mio B79 utilizzando Tapatalk
Up
up, valuto eventuali offerte
up
50 euro escluso HD e Ram
up
70 euro tutto in blocco! 50 euro escluso HD
ho venduto la batteria, 35 euro tutto, escluso Hd e RAM
Up
coda per la ram per ora un banco, vorrei eprò sapere la sigla e quindi frequenza/timings, e sapresti dirmi il modello della cpu?
Batteria venduta!
Appena posso mettero' le specifiche delle Ram e una foto, vedro' anche di postare il modello della CPU
coda per la ram per ora un banco, vorrei eprò sapere la sigla e quindi frequenza/timings, e sapresti dirmi il modello della cpu?
Scusa ma ho notato ora che avevo sbagliato, nella descrizione avevo indicato 2 banchi da 2 GB in realtà sono 2 GB totali quindi 2 banchi da 1 GB
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
20 euro senza alimentatore, HD e Ram
Up
coda
sai per caso il codice del inverter? mi servirebbe quello sopratutto.
si bloccava come?schermo nero,artefatti o si spegneva proprio?
Non conosco il codice dell'inverter, se mi indichi qual'e' appena posso ci guardo, iniziava a fare righe e poi si bloccava ma non con lo schermo nero, con l'immagine rovinata piena di righe.
allora per vedere il codice devi smontare il monitor anzi di solito basta smontare la cornice del monitor e si vede già.è fissato con una o due viti dovrebbe essere così http://www.ricambinotebook.net/shop/images/INVERTER_SONY_VGN-NR21_1-443-890-11.gif
Up, ancora non ho potuto vedere quel codice
allora per vedere il codice devi smontare il monitor anzi di solito basta smontare la cornice del monitor e si vede già.è fissato con una o due viti dovrebbe essere così http://www.ricambinotebook.net/shop/images/INVERTER_SONY_VGN-NR21_1-443-890-11.gif
Allora, ho smontato come mi hai detto ed è proprio lo stesso che mi hai indicato, il codice infatti è 1-443-890-11
ti posto la foto
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/513/36d6.jpg
BubiMari
07-01-2014, 15:53
È ancora disponibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
È ancora disponibile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
è ancora disponibile, ci girano intorno in molti ma ......
coda
la cornice l'hai smontata pulita?
monta hdd sata o ide?
che processore monta?
coda
monta hdd sata o ide?
che processore monta?
Scusa ma non capisco, cosa intendi per la cornice smontata pulita?
Ci sono 4 viti da togliere per smontarla è piuttosto semplice
l'hd è SATA ma come avrai letto non è compreso
il processore per il momento so solo dirti che è Dual Core ma non ricordo il tipo, devo cercare dove avevo messo un report del notebook fatto con Siw (mi sembra) sei di Roma?
coda
monta hdd sata o ide?
che processore monta?
Processore Intel Core TM Duo Processor T5750, Supports Enhanced Intel SpeedStep Technology 2.0 GHz (sta sulla targhetta del notebook)
Screen 15,4" WXGA (1280x800) X-Black LCD
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/43/k8o9.jpg
Ci sono danni estetici?
25 spedito ti va?
Non ci sono danni, qualche graffietto, niente di che, facciamo 28 euro spedito con corriere SDA o TNT che consegnano in un paio di giorni dal ritiro, molto piu' affidabili del paccocelere
Up
Non ci sono danni, qualche graffietto, niente di che, facciamo 28 euro spedito con corriere SDA o TNT che consegnano in un paio di giorni dal ritiro, molto piu' affidabili del paccocelere
ok per me va bene se mi dici che il pc si avvia ma poi si blocca
mi interessa che la parte monitor sia perfetta
ok per me va bene se mi dici che il pc si avvia ma poi si blocca
mi interessa che la parte monitor sia perfetta
Il notebook e' usato non e' mica nuovo, perfetto significa nuovo, il monitor e' in buone condizioni, prima che smettesse di funzionare lo usavo per vedere i film al letto, io non so che uso ne farai, se devi recuperare solo il monitor, scheda madre o cosa, o se al contrario vuoi sistemarti questo, magari ti consiglio, il notebook si bloccava e dalla mia esperienza sono quasi sicuro che dipendesse dalla scheda video, ma non posso metterci la mano sul fuoco, detto questo spero di essere stato chiaro, sono anni che sto su questo forum e ci tengo alla reputazione, dimmi tu, resto in attesa, se mi mandi i tuoi dati in privato io ti mando i miei per il pagamento.
Ciao e buona serata
Ok, scambiano i i dati.
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Pagamento effettuato.
Ricevuto! Grazie, prenoto il ritiro col corriere per martedi'
Notebook venduto all'utente Luka
Pagamento effettuato.
Ho lasciato per errore anche le ram dentro il notebook che ti ho spedito, ti ho inviato una email ieri sera, mi fai sapere qualcosa per favore?
grazie e buona serata
Ho lasciato per errore anche le ram dentro il notebook che ti ho spedito, ti ho inviato una email ieri sera, mi fai sapere qualcosa per favore?
grazie e buona serata
Sempre in attesa!
Ciao, sono stato davvero impegnato! Tranquillo che le ram le recuperi....figurati.
Però volevo dirti che il notebook nemmeno si accende, anzi con esattezza la spia verde si accende ma lo schermo resta totalmente nero, la ventola ferma e non emette alcun suono, in più il connettore di alimentazione è danneggiato.
Domani smonto lo schermo e lo provo.
Tu mandami l'indirizzo e dimmi come vuoi rimandate indietro le ram.
PS visto che dare anche un numero fisso è cosa utile corretta?
Ciao, sono stato davvero impegnato! Tranquillo che le ram le recuperi....figurati.
Però volevo dirti che il notebook nemmeno si accende, anzi con esattezza la spia verde si accende ma lo schermo resta totalmente nero, la ventola ferma e non emette alcun suono, in più il connettore di alimentazione è danneggiato.
Intanto grazie per la risposta, visto che abbiamo i numeri, ci sentiamo telefonicamente per il tutto, anche io ti ho dato il mio numero fisso oltre che il cellulare, il tuo cellulare invece è inesistente, il notebook l'ho usato sempre per vedere i film, non ci facevo altro visto che lo tenevo in camera da letto su una sedia, e l'ho usato fino al giorno che mi si è impallato con la scheda video, facendo i problemi già descritti prima, prova a riaprirlo e dare una occhiata dentro perchè per aprirlo e richiuderlo, facendo le foto, ecc. comunque ci sentiamo domani telefonicamente, adesso non posso, ho la bimba che dorme, ciao e buonanotte
Intanto grazie per la risposta, visto che abbiamo i numeri, ci sentiamo telefonicamente per il tutto, anche io ti ho dato il mio numero fisso oltre che il cellulare, il tuo cellulare invece è inesistente, il notebook l'ho usato sempre per vedere i film, non ci facevo altro visto che lo tenevo in camera da letto su una sedia, e l'ho usato fino al giorno che mi si è impallato con la scheda video, facendo i problemi già descritti prima, prova a riaprirlo e dare una occhiata dentro perchè per aprirlo e richiuderlo, facendo le foto, ecc. comunque ci sentiamo domani telefonicamente, adesso non posso, ho la bimba che dorme, ciao e buonanotte
Inesistente? Forse ho sbagliato a scrivere. Te lo rimando subito!
blackjack89
17-01-2014, 22:35
coda ram
Ti ho mandato 2 email, sms e messaggi privati, fammi sapere se manca ancora qualcosa per concludere, se mi mandi in privato il tuo indirizzo Paypal ti mando i soldi per la spedizione
maurosheva
04-02-2014, 16:01
ciao...scusa cosa ti è rimasto da vendere di questo notebook?
anche i pezzi non funzionanti...
ciao
alimentatore e, se arrivassero ...., le ram
Le RAM sono arrivate!!!!!!
quasi un mese, abbiamo poste del terzo mondo
Grazie Luka
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.