View Full Version : [RM] Alimentatore VGP-AC19V14 per notebook Sony Vaio
Alimentatore VGP-AC19V14 per notebook Sony Vaio VGN-NR38S
Originale Sony
input: 100v-240v
output: 19,5 v - 4,7A
http://img534.imageshack.us/img534/2883/jv1w.jpg
per immagine a risoluzione maggiore clicca qui (http://img34.imageshack.us/img34/4705/7iqu.jpg)
25 euro + eventuali spese di spedizione
venduto anche fuori dal forum
Up
Inviato dal mio B79 utilizzando Tapatalk
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
up
up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
Up
se ancora disponibile mi metto in coda a 20€ spedito in raccomandata anche senza cavo di rete
Up
se ancora disponibile mi metto in coda a 20€ spedito in raccomandata anche senza cavo di rete
:mbe:
potresti anche degnarti di rispondere.. :rolleyes:
:mbe:
potresti anche degnarti di rispondere.. :rolleyes:
Mi offri la metà di quanto chiedo e ti sorprendi se non ricevi risposta? Cosa volevi anche un regalino nella spedizione? Fai una offerta più decente e magari ci penso
Mi offri la metà di quanto chiedo e ti sorprendi se non ricevi risposta? Cosa volevi anche un regalino nella spedizione? Fai una offerta più decente e magari ci penso
1) non e affatto la metà, e con la mia proposta senza cavo rientri nel prezzo delle 5€ sulla raccomandata, quindi avresti 15€ di guadagno.
2) è buona educazione rispondere visto che non hai specificato nulla nel 1° post sulle obiezioni al tuo prezzo.
3) è da ottobre che cerchi di venderlo, e se nessuno si è fatto una qualche motivazione dovresti avertela data(magari il prezzo è troppo alto..).
Se lo tieni a prender polvere sicuro ci guadagni di più. La mia proposta è sempre valida se cambi idea.
ciao
Vai a farti un giro che e' meglio, non devo specificare nulla, e' tutto chiaro nel post, e' buona educazione non sporcare i post degli altri, non ,permetterti di darmi lezioni di educazione, compra altrove se non ti sta bene il mio prezzo, la tua offerta e' irricevibile,punto
Vai a farti un giro che e' meglio, non devo specificare nulla, e' tutto chiaro nel post, e' buona educazione non sporcare i post degli altri, non ,permetterti di darmi lezioni di educazione, compra altrove se non ti sta bene il mio prezzo, la tua offerta e' irricevibile,punto
Di educazione ne hai bisogno eccome visto il modo in cui ti rivolgi.
Quello che devo fare sono affari miei.
Se non ti sta bene una proposta rispondi no e basta senza fare il superiore del cavolo. :muro:
Passo e chiudo
A proposito di polvere, vedo che gli HD che provi a vendere da novembre 2012 hanno avuto un successone, questo mi darebbe motivo per offrire una decina di euro per tutti? :sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Patetico, chiudo il thread, non mi va di tenere aperti questi post per far divertire i perditempo
A proposito di polvere, vedo che gli HD che provi a vendere da novembre 2012 hanno avuto un successone, questo mi darebbe motivo per offrire una decina di euro per tutti? :sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Patetico, chiudo il thread, non mi va di tenere aperti questi post per far divertire i perditempo
Sei veramente arrogante e maleducato :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.