4HwGenXX
28-10-2013, 11:45
Ciao a tutti ragazzi vendo il mio MAGNIFICO monitor acquistato qui sul mercatino qualche tempo fa, in condizioni praticamente ottime, se non fosse per una piccola crepa praticamente invisibile sulla cornice che ho coperto con l'adesivo nvidia 3dvision (sono un genio! :D)
Il motivo della vendita è semplicissimo, passaggio a soluzione "triple monitor da 23" ", altrimenti non lo venderei nemmeno ammazzato, ma aimè devo!
Il prezzo sarebbe 280€ + SS per essere in linea coi prezzi visto che il prezzo + basso è 353€...ma visto anche il microscopico difetto della cornice ed il fatto che comunque è usato il mio prezzo è :
260€ spedizione inclusa!
FOTO (scusate la qualità non le ho fatte io, non essendo a casa ma mio fratello...comunque si dovrebbe capire che è perfetto) :
link galleria imgur (http://imgur.com/P4hMGP3,rxqLhZJ,w5xUXmg,5czo2dg,SAlBPtC,LDpcTyP)
Il monitor è completo del suo imballo originale e della fattura d'acquisto, TUTTO IN PERFETTO STATO!
Tendo anche a precisare quanto segue per chi fosse interessato al DOWNSAMPLING...
Il monitor è capace di rendere le seguenti risoluzioni :
2560x1440@120 ; 2880x1530@100 ; 3200x1800@60 ; 3840x2160@60
REGOLE:.
- PRECEDENZA IMPRESCINDIBILE ALLO SCAMBIO A MANO!
- non mi inquinate il 3d vi prego
- SPEDIZIONE DOPO GIORNO 4 (sono fuori per lavoro)
- niente richieste assurde
- niente scambi
- ***NB: PRECEDENZA AD UTENTI REGISTRATI DA PIU' TEMPO!
Il motivo della vendita è semplicissimo, passaggio a soluzione "triple monitor da 23" ", altrimenti non lo venderei nemmeno ammazzato, ma aimè devo!
Il prezzo sarebbe 280€ + SS per essere in linea coi prezzi visto che il prezzo + basso è 353€...ma visto anche il microscopico difetto della cornice ed il fatto che comunque è usato il mio prezzo è :
260€ spedizione inclusa!
FOTO (scusate la qualità non le ho fatte io, non essendo a casa ma mio fratello...comunque si dovrebbe capire che è perfetto) :
link galleria imgur (http://imgur.com/P4hMGP3,rxqLhZJ,w5xUXmg,5czo2dg,SAlBPtC,LDpcTyP)
Il monitor è completo del suo imballo originale e della fattura d'acquisto, TUTTO IN PERFETTO STATO!
Tendo anche a precisare quanto segue per chi fosse interessato al DOWNSAMPLING...
Il monitor è capace di rendere le seguenti risoluzioni :
2560x1440@120 ; 2880x1530@100 ; 3200x1800@60 ; 3840x2160@60
REGOLE:.
- PRECEDENZA IMPRESCINDIBILE ALLO SCAMBIO A MANO!
- non mi inquinate il 3d vi prego
- SPEDIZIONE DOPO GIORNO 4 (sono fuori per lavoro)
- niente richieste assurde
- niente scambi
- ***NB: PRECEDENZA AD UTENTI REGISTRATI DA PIU' TEMPO!