View Full Version : Samsung Galaxy S4 Mini o Huawei ascend g615
Salve a tutti!!!
Nn sono purtroppo un esperto di smartphone e vorrei un vostro consiglio visto che non sò quale acquistare trà i due:
Samsung Galaxy S4 Mini
Huawei ascend g615
il secondo mi piace in quanto quadcore per cui presumibilmente "potente" ed economico
il secondo solo dualcore :( però ha piu Mhz come processore
quale scegliereste tra i due?
Grazie infinite!!
Salve a tutti!!!
Nn sono purtroppo un esperto di smartphone e vorrei un vostro consiglio visto che non sò quale acquistare trà i due:
Samsung Galaxy S4 Mini
Huawei ascend g615
il secondo mi piace in quanto quadcore per cui presumibilmente "potente" ed economico
il secondo solo dualcore :( però ha piu Mhz come processore
quale scegliereste tra i due?
Grazie infinite!!
Il G615 lo sto valutando anche io (me lo hanno segnalato in un altro post) per regalarlo a mia moglie, credo che dipenda cosa ci devi fare, io per me il mese scorso ho acquistato un S4mini dual sim, non sono uno smanettone, non mi interessa "moddare" provengo da IOS quindi sono abituato a tenermi quello che trovo, mi sembra sia un ottimo telefono, poi qualche dubbio l'ho anche io, magari lo pongo nell'apposita sezione, in compenso se vai di S4 mini secondo me non sbagli.
[QUOTE=LinuxOs;40186971]Tra il nuovo (e più potente) ed il vecchio cosa sceglieresti?
Per cui mi dici che il mini galaxy riesce ad essere piu potente dell Huawei ascend g615 pur avendo Huawei un quadcore??????????
Non lo sapevo, sono veramente una zappa con gli smartphone :(
e come mai?
[QUOTE=LinuxOs;40186971]Tra il nuovo (e più potente) ed il vecchio cosa sceglieresti?
Per cui mi dici che il mini galaxy riesce ad essere piu potente dell Huawei ascend g615 pur avendo Huawei un quadcore??????????
Non lo sapevo, sono veramente una zappa con gli smartphone :(
e come mai?
Perdonami, nel senso come mai è piu potente?
Semplicemente perché ha hardware più aggiornato, più performante e più efficiente nei consumi.
Il G615 ha un hardware vecchio, male ottimizzato ed é una stufa.
Inoltre, grave bug, la perdita di segnale e la morte del 3G, che costringe a riavvii forzati.
Non é buono neanche come semplice cellulare.
(ex possessore di sto cesso immane).
Chiaro.
Grazie Linux sei stato gentilissimo!!!
Tra il nuovo (e più potente) ed il vecchio cosa sceglieresti?
Tua moglie si Incazzerebbe a morte con te.
Sopratutto se usa molto le notifiche di FB, wathsup e compagnia bella e se scoprisse la non compatibilità con applicazioni varie su SoC K3V2.
Evitate un quad che va come un dual e per di più con bug insormontabili.
Grazie mille dell'info, proprio la conferma che cercavo. Infatti a me non serve uno smartphone potente, me ne serve uno che faccia poche cose - chiatate, ams, wathsup, minimo navigazione, ma bene già pronto all'uso senza neppure cercare app particolari.
Semplicemente perché ha hardware più aggiornato, più performante e più efficiente nei consumi.
Il G615 ha un hardware vecchio, male ottimizzato ed é una stufa.
Inoltre, grave bug, la perdita di segnale e la morte del 3G, che costringe a riavvii forzati.
Non é buono neanche come semplice cellulare.
(ex possessore di sto cesso immane).
E trà Samsung Galaxy S4 Mini e HTC One Mini?
QUale consideri migliore?
unnilennium
30-10-2013, 20:34
sempre il samsung.. htc fa dei bellissimi terminali, ma effettivamente costano un pò troppo per le caratteristiche che hanno...
inoltre, l's4 mini esiste anche in versione dual sim, se mai dovesse interessare, e anche se i chinafonini dual sim costano meno, si nota cmq la differenza....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.