View Full Version : Domanda su Sega
I Capolavori della sega come Shenmue,crazy taxi o Jet Set Radio e i loro seguiti si vedranno anche su GC e PS2?
L'Xbox ha solo un esclusiva sulla data d'uscita o i possessori delle altre console devono scordarsi questi capolavori?
The_Demon
22-05-2002, 19:49
Ciao a tutti :D
sono nuovo e spero di trovarmi bene in mezzo a voi :D
x i giochi sega l'unico titolo che vedremo solo su X-box è Shenmue 2 e Sega Gt2002
i rimanenti giochi sono multipiattaforma ;)
Shenmue2 e' difficile che esca su altre piattaforme o XBox ha proprio l'esclusiva?
Originariamente inviato da diegoca
[B]Shenmue2 e' difficile che esca su altre piattaforme o XBox ha proprio l'esclusiva?
Esclusiva 100%
Sono appena arrivato al secondo disco di Shenmue2.
Devo dire che è molto + vasto del primo episodio, tuttavia nonostante questa impressione lo trovo un po' troppo guidato almeno x il momento, mi sembra di essere in una sorta di binario.
Mi spiego meglio, nel primo episodio ti potevi esercitare nei combattimenti, potevi passare un sacco di tempo a giocare ai videogame, macchinette e quant'altro.
Comprare una serie di boiate ecc..
Qui invece, ripeto fino a dove sono arrivato, tutto questo non è possibile, ti costringe a fare quello che dice lui.
Originariamente inviato da sslazio
[B]Sono appena arrivato al secondo disco di Shenmue2.
Devo dire che è molto + vasto del primo episodio, tuttavia nonostante questa impressione lo trovo un po' troppo guidato almeno x il momento, mi sembra di essere in una sorta di binario.
Mi spiego meglio, nel primo episodio ti potevi esercitare nei combattimenti, potevi passare un sacco di tempo a giocare ai videogame, macchinette e quant'altro.
Comprare una serie di boiate ecc..
Qui invece, ripeto fino a dove sono arrivato, tutto questo non è possibile, ti costringe a fare quello che dice lui.
sei sicuro? Non me lo ricordavo così :)
Il problema principale erano i soldi ma se vai a scommettere (salvando prima ;) ) ne avrai in abbondanza e potrai fare un po' di tutto...occhio che ci sono anche delle cosine da scoprire :)
E preparati al quarto disco che è poesia pura :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.