View Full Version : [CS + s.s.] Galaxy S3 Mini 2 mesi di vita, con garanzia e accessori extra!
Vendo questo muletto che avevo preso sulla baya a luglio per rottura del mio iphone. Ora che ho il 4s non so che farmene. Il telefono è stato utilizzato x meno di un mese, nella prima decade di agosto presi il 4s. Nessun graffio o segno di usura.
Ho fatto gli aggiornamenti e sembra funzionare bene ora, prima invece a volte mi dava problemi di memoria insufficiente anche se il telefono era praticamente vuoto.
Vendo insieme a batteria extra aggiuntiva, 2 pellicole, custodia silicone, scatola e fattura x garanzia europea, sk memoria 4gb Kingston.
Accessori compresi:
- Custodia silicone
- 2 pellicole salvaschermo
- 2 batterie, quella originale + 1 aggiuntiva da 2450mAh
- Scatola con cuffie, caribatterie e cavo usb
- Adattatore microsim --> sim
- Scheda di memoria Kingston 4GB
- Ricevuta fiscale a me intestata data 17/07/2013
http://img5.imageshack.us/img5/9224/ijrq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/5/ijrq.jpg/)
http://img546.imageshack.us/img546/6548/26q7.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/26q7.jpg/)
150€ spedito
- accetto tutti i tipi di pagamenti
- code 3h
- precedenza a chi prima conclude
- in vendita ovunque
marcof12
28-10-2013, 12:25
coda! :)
Puoi darmi info esatte sulla garanzia e sugli extra che comprendi nella vendita? I problemi cui fai riferimento sono stati totalmente risolti dopo l'aggiornamento o c'è ancora qualche cosa che potrebbe non andare?
Edit: per ora non posso confermarti la coda,quindi nel frattempo libero il campo agli altri ;) grazie delle info. nel caso ci risentiremo presto.
Puoi darmi info esatte sulla garanzia e sugli extra che comprendi nella vendita? I problemi cui fai riferimento sono stati totalmente risolti dopo l'aggiornamento o c'è ancora qualche cosa che potrebbe non andare?
si ti aggiorno piu tardi, i problemi al momento non sembrano esserci ma non lo sto piu utilizzando con la scheda, tuttavia so che è un problema di molti android non solo di questo
Savio3000+
28-10-2013, 17:04
Coda eventualmente a mano?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Coda eventualmente a mano?
ciao se a mio prezzo si, mando pvt
up
code libere, no a perditempo x cortesia...
Edit: per ora non posso confermarti la coda,quindi nel frattempo libero il campo agli altri ;) grazie delle info. nel caso ci risentiremo presto.
grazie a te x la cortesia :) alla prossima
Savio3000+
29-10-2013, 11:36
Venditore scortese. Ho chiesto in privato semplicemente se i problemi sono risolti a cui non sa dare una risposta. Mi levo dalla coda. Buona giornata.
Venditore scortese. Ho chiesto in privato semplicemente se i problemi sono risolti a cui non sa dare una risposta. Mi levo dalla coda. Buona giornata.
scortese? chiedi foto che gia ci sono, fai domande banali e sarei io scortese nell'averti risposto di rileggere la descrizione e nel caso risentirci?
ma che c..... :muro: :muro:
Savio3000+
29-10-2013, 13:04
Allora io do il consenso a pubblicare i messaggi privati perchè non è andata così. L'ultima offesa è stata... Vai a f... Cog.... Solo perchè per la scortesia dimostrata avrei dovuto neanche rispondere. Mi spiace alcune volte ci sono questi utenti. Altamente sconsigliato.
Allora io do il consenso a pubblicare i messaggi privati perchè non è andata così. L'ultima offesa è stata... Vai a f... Cog.... Solo perchè per la scortesia dimostrata avrei dovuto neanche rispondere. Mi spiace alcune volte ci sono questi utenti. Altamente sconsigliato.
segnalato, gira la frittata come vuoi tu quello che ha iniziato a uscire fuori dal consentito sei stato tu con le tue insinuazioni!
p.s. ti ho mandato a c.... non a f...... nonsai nemmeno leggere :doh:
verolenny
29-10-2013, 15:14
segnalato, gira la frittata come vuoi tu quello che ha iniziato a uscire fuori dal consentito sei stato tu con le tue insinuazioni!
p.s. ti ho mandato a c.... non a f...... nonsai nemmeno leggere :doh:
Allora, siccome non siamo all'asilo, certe scene e scambi di commenti potreste evitarli.
quello che succede in pvt non è oggetto i moderazione, ma questo non vuol dire che dobbiate essere scortesi o maleducati.
intanto Savio3000+ 2 gg di sospensione perchè non puoi sconsigliare un utente solo perchè avete problem di comunicazione e/o dici che è maleducato.
semmy83, 4 gg di sospensione perchè la maleducazione non è concepibile, tantomeno gli insulti.
si chiude.
P.S. e non mi scrivete cose tipo: ha cominciato lui, ecc... perchè non verrete minimamente considerati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.