Gico66
28-10-2013, 00:16
Salve ragazzi!
Ho un problema davvero fastidioso con il mio mouse...
Sia in Word che sul Web, non riesco più a selezionare alcun testo tenendo premuto il tasto sinistro. Riesco solo a selezionare la prima parte del testo stesso con il doppio click. Sono costretto poi a utilizzare la tastiera per completare la selezione.
Inoltre non mi permette di trascinare le finestre aperte (indipendentemente dall'applicazione).
E per finire, talvolta sono costretto a cliccare più volte sull'icona di un'applicazione per avviarla. Stessa cosa per chiuderla (con la "x" in alto a destra).
Tutto il resto funziona alla perfezione (tasto destro, scrolling, ecc.)
Premetto di avere il relativo software aggiornato (Logitech SetPoint).
Ho provato a pulire i contatti interni del mouse, ma questo non mi ha aiutato.
Prima di decidere di acquistarne uno nuovo, mi chiedo se a qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa?!
Felice notte! :)
Ho un problema davvero fastidioso con il mio mouse...
Sia in Word che sul Web, non riesco più a selezionare alcun testo tenendo premuto il tasto sinistro. Riesco solo a selezionare la prima parte del testo stesso con il doppio click. Sono costretto poi a utilizzare la tastiera per completare la selezione.
Inoltre non mi permette di trascinare le finestre aperte (indipendentemente dall'applicazione).
E per finire, talvolta sono costretto a cliccare più volte sull'icona di un'applicazione per avviarla. Stessa cosa per chiuderla (con la "x" in alto a destra).
Tutto il resto funziona alla perfezione (tasto destro, scrolling, ecc.)
Premetto di avere il relativo software aggiornato (Logitech SetPoint).
Ho provato a pulire i contatti interni del mouse, ma questo non mi ha aiutato.
Prima di decidere di acquistarne uno nuovo, mi chiedo se a qualcuno di voi è mai capitata la stessa cosa?!
Felice notte! :)