PDA

View Full Version : Sintoamplificatore + casse o kit??

andrew clemence
27-10-2013, 22:48
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto al forum, poiché entrando a casa di un mio amico mi sono praticamente innamorato dell'audio multicanale. Non era niente di che, ma sebbene io da sempre sia appassionato di elettronica, il mio pc/tv/ps3, ha sempre suonato con le proprie casse, pertanto ignoravo il divertimento di un buon sonoro.

Ho messo 400 euro, via 430 ad essere troppi, e sto pensando di acquistarmi qualcosina. Vorrei partire da un kit. Pensavo allo yamaha yht499, o il 399 o il 199.

Però mi è venuto un dubbio. I sintetizzatori inclusi, se in futuro io volessi sviluppare un po' questa passione, mi permetterebbero di cambiare kit di diffusori? sono sintetizzatori decenti o immediatamente mi sentirò frustrato? Non vorrei acquistare qualcosa che funziona solo ed esclusivamente con le casse incluse. A quanto dicono, fantasia e gusto contano tanto in questo campo...

L'alternativa sarebbe prendere un sintetizzatore ed un kit casse. Però teniamo presente che per nessun motivo tra tutti e due bisogna saltare il budget.

Ovviamente sia chiaro, non pretendo nulla da "intenditori"eh. Il sistema di cui parlo sopra è solo un creative, e le casse da cui provengo sono le trust tytan, che a metà del volume già grattano. Insomma, certo non serve un cinema a casa per stupirmi..

Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio!

andrew clemence
28-10-2013, 11:48
Almeno una piccola rispostina su/no sulla compatibilità di questo sintoamplificatore con altri diffusori? :)))

sacd
29-10-2013, 21:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1756479&page=503

Riponi la tua domanda nella discussione ufficiale, così avrai anche una risposta...;)