fabulas
27-10-2013, 22:05
E' da divensi anni che mi succede ogni tanto che l'avvio di windows 7 è a rallentatore e le finestre si aprono e si chiudono sempre a rallentatore, ovviamente ho formattato varie volte e il problema rimaneva anche se non in maniera costante, a volte capitava che lo faceva raramente ma sempre era presente, inoltre quando aveva questi rallentamenti sentivo un tic provenire dal case, a me sembrava provenire dall'alimentatore ma era facile capirlo con certezza. Il problema si pensava poteva essere causato o dall'hard disk o dall'alimentatore, solo che adesso ho appena montato un ssd e il problema persiste anche se il tic non lo sta facendo..non è un problema che fa ad ogni avvio ma ultimamente da quando ho messo l'ssd all'avvio si ferma sul logo di windows per una trentina di secondi e poi si avvia...ancora da quando avevo messo l'ssd (da 2 giorni) oltre a fermarsi nel logo di windows non mi dava il problema dei rallentamenti nelle aperture e chiusura delle finestre..adesso però me l'ha fatto quindi credo sia proprio l'alimentatore che ha qualche problema..è un corsair HX 650w? voi che mi dite, pensate si tratti proprio dell'alimentatore o di qualcos'altro? Grazie