PDA

View Full Version : (Chieti+sped) Vendo Asus EEE Pc 1225B


barros
27-10-2013, 19:41
Asus Eee PC 1225B (SIV027M)


FOTO

http://s17.postimg.org/4y8jrjmcb/2013_1027_1412_15.jpg (http://postimg.org/image/4y8jrjmcb/)


http://s9.postimg.org/in6wc5gh7/2013_1027_1412_42.jpg (http://postimg.org/image/in6wc5gh7/)


http://s21.postimg.org/3ozj8k80j/affa.jpg (http://postimg.org/image/3ozj8k80j/)


SPECIFICHE

http://s21.postimg.org/geue8dah3/Imm.jpg (http://postimage.org/)
[/url]

Link produttore: [url]http://www.asus.com/Notebooks_Ultrabooks/Eee_PC_1225B/#overview (http://postimage.org/index.php?lang=italian)



Acquistato nel Dicembre scorso.

Ho sostituito l' hard disk con un SSD Samsung 830 64GB

Il sistema operativo installato, é Windows 8.1 x64

Il netbook, é in buono stato e non presenta usure rilevanti.



SSD LIFE

http://s14.postimg.org/60i838gv1/ssdlife.jpg (http://postimg.org/image/60i838gv1/)





PREZZO: 220 Euro + Spedizione ---> PREZZO RIBASSATO: 180 Euro + Spedizione <---

PAGAMENTO: Postepay



REGOLE

Mi riservo il diritto, di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.

Non offro: diritto di recesso e/o restituzione.

Code lampo, mettetevi in coda, solo se davvero interessati a concludere a breve.

barros
28-10-2013, 15:45
up

barros
29-10-2013, 18:51
up

barros
30-10-2013, 18:23
Up. Abbasso a 200 Euro

barros
31-10-2013, 17:32
Up...

barros
01-11-2013, 17:53
Up

barros
02-11-2013, 17:16
Up. Ulteriore ribasso, 180 Euro + spedizione

varom
03-11-2013, 04:39
up

quanto dura ancora la batteria?garanzia residua?grazie e ciao

barros
03-11-2013, 10:51
La batteria, dura sulle otto ore, circa.
La garanzia, temo sia andata, ne avrebbe avuta ancora per due mesi, dato che ho dovuto smontare il netbook per montare l' SSD.

https://www.youtube.com/watch?v=AEacw65c-80

barros
03-11-2013, 18:11
Up

varom
04-11-2013, 15:56
La batteria, dura sulle otto ore, circa.
La garanzia, temo sia andata, ne avrebbe avuta ancora per due mesi, dato che ho dovuto smontare il netbook per montare l' SSD.

https://www.youtube.com/watch?v=AEacw65c-80

180 spedito in j+3 con pagamento postepay domani mattina? .grazie e ciao P.s. hai anche h.d originale da 320gb?(e'5400 o 7200 giri)

barros
04-11-2013, 16:51
Per me va bene. No, non ho piu' l' Hard disk, l' ho venduto.

barros
04-11-2013, 17:23
Rettifico, l' hard disk ce l' ho :D Mi ero confuso con l' altro netbook...

Telex
04-11-2013, 18:04
Coda con aggiunto l'hdd originale

barros
05-11-2013, 12:51
In trattativa avanzata con s3n3ca, che è il primo che mi ha contattato

Tutto condotto in via pvt

barros
05-11-2013, 14:42
Venduto all' utente s3n3ca

Pacco pronto. Domattina spedisco.

barros
06-11-2013, 18:22
Pacco, spedito stamani, alle ore 13:00, circa.
Tracking inviato.

barros
12-11-2013, 00:41
Il pacco, pare sia in giacenza, quindi ancora consegnato, nella filiale di rappresentanza dell' acquirente.

Ho provveduto, ad inviare a quest' ultimo, un bonifico, per il disturbo.

Spero che domani, quarto giorno dall' invio, il pacco, gli venga recapitato.

s3n3ca
26-11-2013, 13:25
Il pacco, pare sia in giacenza, quindi ancora consegnato, nella filiale di rappresentanza dell' acquirente.

Ho provveduto, ad inviare a quest' ultimo, un bonifico, per il disturbo.

Spero che domani, quarto giorno dall' invio, il pacco, gli venga recapitato.

Ho pagato per l'invio in corriere espresso perchè avevo richiesto la ricezione nella stessa settimana dato che il prodotto era per un parente che doveva partire domenica.
Il venditore ha spedito con celere 3 dicendo che comunque mi sarebbe arrivato in settimana.
Pagamento effettuato di lunedì, il pacco mi è arrivato il martedì successivo dopo 8 giorni.

Dopo varie richieste telematiche non accettate riguardanti il rimborso della spedizione, telefonate rifiutare da parte del venditore, sono riuscito a ricevere il bonifico dopo varie segnalazioni fatte ai moderatori e facendo levo sul potenziale rimborso successivo a reclamo che il venditore poteva richiedere legittimamente a poste italiane.

In questo modo sono riuscito a pagare un corriere economico per inviare il prodotto al parente ormai fuori città.

Dopo incomprensioni, imprecisioni, pessima comunicazione, devo dire che il prodotto perlomeno era conforme alla descrizione, ma consiglio all'utente di migliorare il suo approccio con gli altri qualora desiderasse vendere.

Tutto è bene quel che finisce bene... ma che fatica!
Si può chiudere.