PDA

View Full Version : (bs)+Sped Vendo His hd 7790 Amd 1Gb gddr5 pci-e 3.0

andre++++
27-10-2013, 18:34
Vendo Scheda Video Nuova Praticamente 2 Giorni Di Vita

Con Fattura e Garanzia + Scatola

http://www.trovaprezzi.it/goto/100740314?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3U24wUVFvbVhiaVdmcm5DY3lsa2NlamJYOE1iN3owblRnPT01&search=aGlzIDc3OTAJMjg1&l_pos=1

Io La Cedo a 88,00 Spedita Trattabile a 85,00 Di Meno No

Pacco Celere 1 SDA

Pagamento Paypal Qui Sotto

Regole :

Precedenza Scambio a Mano (Brescia)

Coda Max 4 Ore Compreso Pagamento

In Caso Riaccodarsi

Pagamento Paypal Geom84@hotmail.it Immediato

Richieste Solamente In Messaggio Privato

Max Serieta Sono Stufo Della Gente Che Non Paga

e Mi Fa Perdere tempo e Non Solo Oltretutto Sono Stato

Anche Sospeso Per Colpa Vostra

andre++++
28-10-2013, 06:43
UP

davidepaco
28-10-2013, 11:52
Coda per la vga , scritto in pvt

andre++++
28-10-2013, 11:53
ok

Spedisco Oggi Fammi Sapere

davidepaco
28-10-2013, 11:57
ok allora per 85 euro compresa spedizione , l'importante che sia perfetta , completa di tutto e l'imballo ben imbottito e adeguato, effettuo subito il pagamento con paypal e ti scrivo l'indirizzo di spedizione tramite mp

andre++++
28-10-2013, 11:59
ok Il Pacco e Gia Pronto

davidepaco
28-10-2013, 12:05
Pagamento Appena Inviato Tramite Paypal, Fammi Sapere appena spedisci
Ti Ringrazio

andre++++
28-10-2013, 12:25
2863017249295 SDA

http://wwww.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispatcher?id_ldv=2863017249295&invoker=home&LEN=&execute2=ActionTracking.doGetTrackingHome&button=Vai

GRAZIE

davidepaco
28-10-2013, 13:03
Ok perfetto ho visto il tracking sul thread, fammi sapere quando passerà il corriere a ritirare il tutto, mi raccomando per tutto il bundle completo , la ricevuta e il buon imballo, Ti ringrazio ancora per la velocità :)

andre++++
28-10-2013, 16:09
ok

davidepaco
01-11-2013, 16:49
Pacco arrivato, spedizione abbastanza veloce, però volevo fare un paio di precisazioni al venditore che gia ho fatto anche in mp, ma per correttezza posto anche qui, cosi da tutelare anche altri potenziali acquirenti futuri :

- In mp mi ha scritto nuova mai usata , invece ho visto molta polvere sulle alette sinonimo che è stata montata e usata eccome.... anche se ha poco (1 mese di vita)...
- Uso di un linguaggio piu congruo e soprattuto piu calmo durante i messaggi in privato (a me mi ha scritto appena agli ho chiesto solo qualche info, "se la vuoi bene altrimenti ciao") inoltre ho visionato che delle volte anche in altri thread passati è stato abbastanza offensivo e non ha rispettato nulla ne altri utenti e ne le regole del thread tipo le code (infatti è stato anche sospeso per ciò :banned: )
- Piu Correttezza in generale, perchè visto che mi ritengo un utente (come dimostrano tutti i miei messaggi e trattative) molto serio , pretendo anche che lo siano gli altri utenti del Mercatino di questo forum, altrimenti non avrebbe modo di esistere questo mercatino che si basa soprattuto sulla correttezza e buona fede

andre++++
31-12-2013, 09:03
Si Può Chiudere

nicola1283
31-12-2013, 09:12
Pacco arrivato, spedizione abbastanza veloce, però volevo fare un paio di precisazioni al venditore che gia ho fatto anche in mp, ma per correttezza posto anche qui, cosi da tutelare anche altri potenziali acquirenti futuri :

- In mp mi ha scritto nuova mai usata , invece ho visto molta polvere sulle alette sinonimo che è stata montata e usata eccome.... anche se ha poco (1 mese di vita)...
- Uso di un linguaggio piu congruo e soprattuto piu calmo durante i messaggi in privato (a me mi ha scritto appena agli ho chiesto solo qualche info, "se la vuoi bene altrimenti ciao") inoltre ho visionato che delle volte anche in altri thread passati è stato abbastanza offensivo e non ha rispettato nulla ne altri utenti e ne le regole del thread tipo le code (infatti è stato anche sospeso per ciò :banned: )
- Piu Correttezza in generale, perchè visto che mi ritengo un utente (come dimostrano tutti i miei messaggi e trattative) molto serio , pretendo anche che lo siano gli altri utenti del Mercatino di questo forum, altrimenti non avrebbe modo di esistere questo mercatino che si basa soprattuto sulla correttezza e buona fede

Ora si spiega tutto...(recidivo)
Si potrebbe impegnare un po' di piu' a essere piu' corretto...

andre++++
31-12-2013, 09:36
Ti Rispondo Nuovamente Una Scheda Video Nuova Si Vende Compreso iva

+ 22%

Quindi io L'ho Tolta Perché Aveva Pochissimi Giorni e La Polvere Esiste x

sempre in ogni modo io abito in Campagna te pensa

Quindi devi Tacere Hai La Fattura + Garanzia

Non Hai Per Niente ragione

E incredibile Che gente Che Gira Sul Forum

andre++++
20-01-2014, 07:16
Si può chiudere