PDA

View Full Version : Thermaltake Level 10 GTS: suggerimenti, opinioni, osservazioni

TimeBomb
27-10-2013, 18:11
Ciao a tutti, approfittando di un upgrade al mio pc (con P5Deluxe e Intel 2 quad 9400) vorrei mandare in pensione il mio caro CM Centurion 1 e guardandomi in giro ho visto questo case, mi sembra molto ben fatto e a un prezzo ragionevole (attorno ai 100 euro), mi sarebbe piaciuto un case grigio spazzolato come il mio caro Centurion ma è difficilissomo trovarli e quindi sto puntando questo, che ne dite? Qualcuno ha suggerimenti eventuali su case di queste dimensioni? (è incassato in un mobile e l'altezza non dovrebbe superare e 48/49 cm per una larghezza di 23/24).
Grazie a tutti

Fr3
27-10-2013, 22:29
Ciao, sinceramente la linea del case non mi piace. Anche l'occhio vuole la sua parte :)

Strutturalmente sembra ben fatto ed il blocco degli hdd (estraibili) nel tuo caso (visto che il PC verrebbe incassato) potrebbero rivelarsi interessante. Tiri il PC un po fuori e sfili l'hd senza smontare niente. Tuttavia leggendo le specifiche sul sito si parla di limitazioni sulla lunghezza della scheda video (31,5cm se ricordo bene) proprio per la gabbia degli hdd.

Al momento guardo con interesse il Corsair 300r. Con le dimensioni ci siamo, estetica gradevole e qualitÃ*. Scheda video fino a 45cm e parlando del prezzo dovresti trovarlo a meno del Thermaltake. :)

TimeBomb
28-10-2013, 10:18
Ci guardo subito....grazie 1000 in effetti la linea non è il massimo ma mi piaceva molto la gesione degli hd, l'areazione e il cable management con le guarnizioni in gomma e le prese usb (ben4) sul frontale a lato e non in cima come spesso adesso vedo, non avevo considerato gli eventuali problemi dovuti alle dimensioni delle vga (ho una 6770 e non ho idea delle dimensioni standard e di quelle di schede top) e solo adesso in realtà ho visto che è profondo ben 51 cm, il mobile è 45 cm.
Non male il 300r e nemmeno il Graphite 230T (un pelo più alto ma meno profondo) peccato che abbiano solo 2 porte usb frontali e soli 3 vani esterni da 5,25....però però ci penso per bene che mi piacciono.

skadex
28-10-2013, 10:31
Ciao ce l'ho io è ne sono molto contento: è spazioso nonostante dimensioni contenute, ha spazio nella paratia posteriore della scheda madre per gestire facilmente i cavi, le ventole non sono troppo rumorose e la gestione dei cestelli dell'hdd è semplicemente spettacolare (colleghi tutti i cavi sata che vuoi dopodichè non devi più aprireil case per inserire nuove unità) e se non ricordo male c'è spazio per un a vga da 33cm (misurato con centimetro) o 31 cm non ricordo bene ma se vuoi controllo.
Le prese usb frontali son 2 usb 2 e 2 usb 3.
Le ventole non sono troppo rumorose e funzionano bene, i filtri pure anche se ne manca uno superiore. Il difetto più grande è che la parte frontale smontabile dopo un pò inizia a vibrare ed emette un fastidioso ronzio se non lo blocchi adeguatamente.
Ps: parlavo del Thermaltake

TimeBomb
05-11-2013, 13:33
Cosa ne dite dello Sharkoon 1000/2000, mi sembrano fatti abb bene.
Qualcuno ce li ha e mi può dare le sue opinioni?
Grazie ancora