PDA

View Full Version : Dell XPS 10 a 199€ affare o no?

TuonoV60
27-10-2013, 12:37
Ciao, ero alla ricerca di un tablet e tra le varie offerte avevo visto il Dell in oggetto ora in offerta a 199 € trasporto incluso (no dock station disponibile)

Con il tablet principalmente dovrei:

- consultare/inviare email e poter fare mini modifiche a file word ed excel è una possibilità interessante
- Navigare
- Leggere manuali in PDF
- Prendere appunti

poi le solite cosette di relax come guardare filmati youtube. Niente visione di film o giochi.
La connessione solo WiFi non sarebbe un limite grave per il mio ambito di utilizzo

So che il tablet in questione, pure con l'aggiornamento a W8.1 RT, è un prodotto morto e con poche possibilità di espansione a livello applicativo, però per quello che devo farci ha ciò che serve ed anche, a giudicare dalle recensioni che si leggono in giro, anche una buona autonomia cosa non trascurabile.
Poichè il ciclo di vita che voglio dare all'oggetto è di almeno 2 anni prima di cambiarlo mi chiedevo se il prodotto fosse comunque valido in relazione al prezzo cui viene offerto oppure meglio in ogni caso andare sui altro? Ogni opinione è gradita e ringrazio in anticipo.

acitre
27-10-2013, 14:53
Se non hai bisogno di applicazioni x86 avrai poche limitazioni. Le cose che chiedi le potrai fare tranquillamente. Personalmente ho preso il surface rt che si trova a 239 euro compresa touch cover ed ha lo stand per tenerlo in posizione verticale che è di una comodità incredibile. Con 8.1 il tablet ha nuova vita in termini di fluidità e funzionalità ed il market è in continua crescita. Non credo avrai problemi ma, ripeto, io mi butteri sul surface.

TuonoV60
27-10-2013, 18:07
Grazie, potresti dirmi dove lo trovi il Surface RT a quel prezzo con touch cover? Io vedo prezzi decisamente più alti ad eccezzione di una nota catena che inizia con E ... dove però l'oggetto non è disponibile:doh: .

Jones D. Daemon
29-10-2013, 08:30
Dove hai trovato il surface RT a quel prezzo!?!?!?! :muro: :muro: :muro:

Mi manderesti il link?

acitre
29-10-2013, 09:01
Un mio amico l'ha preso dall'esperto a 239 e sta sul volantino dell'esperto domex a 259. Mi pare che pure Unineuro lo aveva a 249... O era euromix non ricordo.

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk