kaka2204
27-10-2013, 12:24
VENDITA TEMPORANEAMENTE SOSPESA Ho deciso di attendere che si abbassino i prezzi delle cpu haswell prima di procedere all'upgrade quindi per ora mi tengo la mia configurazione.
Vendo in blocco i seguenti componenti per passaggio a sistema superiore.
-CPU: AMD Phenom II X4 955 Black Edition Quad Core a 3.2Ghz con dissipatore originale nuovo mai usato (ho usato sempre un dissi Cooler Master Hyper 212+ che non vendo perché ho intenzione di montarlo sulla nuova CPU), mai tenuto in overclock per l'uso quotidiano ma ho fatto solo delle prove (riuscite) a 3,8Ghz per pochi minuti senza superare i 60°, temperature in full a frequenza standard sui 53-54°(in estate), attualmente (in inverno) 28° in idle, 42° in full col mio dissipatore cooler master VENDUTO SULLA BAIA
-Scheda Madre: ASRock 870 Extreme 3 Socket AM3(supporta fino al X6 1100T). Preciso che la scheda madre ha 2 slot ram non funzionanti (il primo e il terzo) ma la utilizzo da più di un anno con i banchi di ram nei rimanenti slot senza nessun problema. VENDUTA ALTROVE
-RAM: 2 Banchi da 2GB per un totale di 4GB Kingston 1333Mhz CL9 1,5V VENDUTE ALTROVE
Posso smembrare solo la scheda madre per il momento, altrimenti blocco intero
CPU e Scheda Madre in confezione originale in perfetto stato
-Prezzo definitivi
-Contattatemi privatamente per eventuali foto e info
-Coda solo se seriamente interessati all'acquisto
Vendo in blocco i seguenti componenti per passaggio a sistema superiore.
-CPU: AMD Phenom II X4 955 Black Edition Quad Core a 3.2Ghz con dissipatore originale nuovo mai usato (ho usato sempre un dissi Cooler Master Hyper 212+ che non vendo perché ho intenzione di montarlo sulla nuova CPU), mai tenuto in overclock per l'uso quotidiano ma ho fatto solo delle prove (riuscite) a 3,8Ghz per pochi minuti senza superare i 60°, temperature in full a frequenza standard sui 53-54°(in estate), attualmente (in inverno) 28° in idle, 42° in full col mio dissipatore cooler master VENDUTO SULLA BAIA
-Scheda Madre: ASRock 870 Extreme 3 Socket AM3(supporta fino al X6 1100T). Preciso che la scheda madre ha 2 slot ram non funzionanti (il primo e il terzo) ma la utilizzo da più di un anno con i banchi di ram nei rimanenti slot senza nessun problema. VENDUTA ALTROVE
-RAM: 2 Banchi da 2GB per un totale di 4GB Kingston 1333Mhz CL9 1,5V VENDUTE ALTROVE
Posso smembrare solo la scheda madre per il momento, altrimenti blocco intero
CPU e Scheda Madre in confezione originale in perfetto stato
-Prezzo definitivi
-Contattatemi privatamente per eventuali foto e info
-Coda solo se seriamente interessati all'acquisto