PDA

View Full Version : [ROMA+SPED]DOCKIN STATION USB-eSATA CON DOPPIO SLOT SATA

Shingetter
27-10-2013, 10:05
Come da titolo vendo la mia vecchia docking station sata doppia (possibilità di fare la copia di un disco anche a pc staccato, mai fatta cmq)
e' possibile collegarla sia in USB sia in eSATA.
Non ho scatola ne cd ma funziona perfettamente.

http://imgur.com/dzQhuPs

Prezzo : 10€

Precedenza al mio prezzo e poi allo scambio a mano.
In caso di spedizione (con spese a carico del destinatario) il pagamento è anticipato su PostePay.
Code di 12h

Sibbo
27-10-2013, 13:33
Ciao! Sono interessato a mano ed al tuo prezzo.
Sentiamoci in PM!

pikkolobill
27-10-2013, 17:05
Come da titolo vendo la mia vecchia docking station sata doppia (possibilità di fare la copia di un disco anche a pc staccato, mai fatta cmq)
e' possibile collegarla sia in USB sia in eSATA.
Non ho scatola ne cd ma funziona perfettamente.

http://imgur.com/dzQhuPs

Prezzo : 10€

Precedenza al mio prezzo e poi allo scambio a mano.
In caso di spedizione (con spese a carico del destinatario) il pagamento è anticipato su PostePay.
Code di 12h

ciao, c'è un link dove poter vedere il modello piu precisamente? scambio a mano possibile dove?

Shingetter
28-10-2013, 10:59
ciao, c'è un link dove poter vedere il modello piu precisamente? scambio a mano possibile dove?

Non ho un link preciso, mi ricordo di averlo preso sulla baia ma nn ricordo il venditore.
Consegna a mano possibile dalle mie parti (ciampino, casteli , massimo stazione metro anagnina)

Shingetter
28-10-2013, 16:54
venduta si può chiudere

pikkolobill
28-10-2013, 19:51
venduta si può chiudere

peccato, ciampino andava benissimo, anagnina anche.. vabbè.. altro da vendere
?

Shingetter
28-10-2013, 21:01
Delle memorie per notebook, un monitor 15" lcd vecchiotto, una pennetta digitale terrestre hd, un I3-330M, un netbook HP Mini,un notebook Asus Lamborghini, dei giochi per PS3 e una scheda madre asus P7P55D LE mai montata completa nella sua dotazione.
Tutto in vendita sul mercatino (fai una ricerca dei miei ultimi thread aperti) a parte la MB (ancora nn ho avuto il tempo di metterla)