View Full Version : [PA + SPED] Vendo Kinect, Joystick Wireless Xbox360 (ed altro)
Come da titolo, vendo:
-Kinect, usato una singola volta in tutta la sua vita, dire che è pari al nuovo non rende l'idea. Ancora completo di scatola e libretti vari. 50€
-Joystick Wireless nero, in ottime condizioni. È stato il terzo joystick quindi è perfetto sia in estetica che funzionalità 25€
-modulo charge and play per ricaricare le batterie dei joystick wireless senza smettere di giocare in regalo se prendete il pacco completo
Più tardi corredo il post di foto :)
Interessato al kinect, e' il modello con alimentatore a parte?
alex h2o
29-10-2013, 08:47
Interessato al joystick se puoi abbassare il prezzo... Inviami un mp nel caso
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
l'alimentatore del kinect è questo:
http://img853.imageshack.us/img853/3305/oi4d.jpg
dalla foto si vede la chicca, l'alimentatore ha ancora attaccata la carta protettiva :D
Ciao
Quindi il kinect e 'il modello con alimentatore corretto?
non saprei quale sia l'altro modello.. comunque non ha un alimentatore "grosso" (tipo quello dell xbox per capirci), giusto il filo con quel quadratino che c e in foto
Ciao
Ci sono 2 tipi di kinect uno che ha l'alimentatore a parte (modello vecchio) ed uno che non ha alimentatore (modello nuovo).
Comunque da come dici quindi il tuo modello ha un alimentatore e quindi mi interessa.
Se per te ok passiamo ai pm per le ultime cose.
Andrea
il joystick è ancora in vendita, per il kinect aspetto conferma da xblastx
Al momento metto in stby l'acquisto del Kinect essendo in valutazione per la nuova xbox.
Continuo comunque a seguire il post di vendita essendo appunto in valutazione
Andrea
luferras
23-12-2013, 10:08
Ciao, hai ancora quacosa di disponibile?
Tutto disponibile, in questo periodo ho avuto poco tempo per star dietro alle vendite..
luferras
24-12-2013, 10:08
Tutto disponibile, in questo periodo ho avuto poco tempo per star dietro alle vendite..
Sarei interessato al joypad wireless e fino a ieri sera anche al play & charge ma ne ho presi due al Mediaworld.....quanto riusciresti farmi spedito?
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.