View Full Version : Battelfied 4
Giulio TiTaNo
26-10-2013, 17:13
Ciao lo ho appena preso per xbox360 ma nella storia all'inizio non riesco più ad andare avanti, muoio sempre quando si prende la macchina e bisogna scappare dall'elicottero...
Guido bene ma l'elicottero ti ammazza sempre...
Consigli?
Zodd_Il_nosferatu
26-10-2013, 17:47
Ciao lo ho appena preso per xbox360 ma nella storia all'inizio non riesco più ad andare avanti, muoio sempre quando si prende la macchina e bisogna scappare dall'elicottero...
Guido bene ma l'elicottero ti ammazza sempre...
Consigli?
ma è già uscito?
ma è già uscito?
Si ieri la versione pirata :asd:
Zodd_Il_nosferatu
26-10-2013, 18:09
;40177008']Si ieri la versione pirata :asd:
allora ho fatto male a modificare il commento precedente dicendogli di comprarlo originale :asd:
petru916
26-10-2013, 18:27
Nono io sono appena tornato da MW con la Deluxe edition per PC, ce n'erano una barca di versioni per 360.
Si ok... Anche io ai tempi e mi son beccato le sospensioni :asd: la data ufficiale é il 29
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
petru916
26-10-2013, 18:35
;40177116']Si ok... Anche io ai tempi e mi son beccato le sospensioni :asd: la data ufficiale é il 29
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma figurati se ti dico cavolate, io l'ho appena comprato in versione Deluxe. Non mi interessa molto se venisse sospeso a dir la verità, ma il day one è rotto.
Giulio TiTaNo
26-10-2013, 18:38
Ma che state dicendo? Lo vendono da due giorni sia da euronics che da mediaworld (dove l'ho comprato io). Informatevi prima di dire cavolate...
petru916
26-10-2013, 18:39
Ma che state dicendo? Lo vendono da due giorni sia da euronics che da mediaworld (dove l'ho comprato io)
Infatti, io l'ho preso per PC a 79,90 in versione Deluxe.
Giulio TiTaNo
26-10-2013, 18:45
Nono io sono appena tornato da MW con la Deluxe edition per PC, ce n'erano una barca di versioni per 360.
Tu che lo hai hai superato il pezzo che dico io? Se si come? Grazie
petru916
26-10-2013, 18:47
Tu che lo hai hai superato il pezzo che dico io? Se si come? Grazie
Purtroppo su PC è bloccato fino al 29..mi dispiace! :(
Ho chiamato gamestop e mi hanno confermato che è disponibile :)
Giulio TiTaNo
27-10-2013, 11:25
Risolto. Bisogna prendere una strada alternativa sulla destra
Giulio TiTaNo
29-10-2013, 10:18
cmq campagna in single player ridicola, neanche tre ore di gioco....
cmq campagna in single player ridicola, neanche tre ore di gioco....
LOL. Ma come fanno avendere sti giochi qui? ahahah
Giulio TiTaNo
29-10-2013, 10:41
mha sarà per l'online, oggi comincio e vediamo....
petru916
29-10-2013, 11:03
Purtroppo hanno voluto inserire una benedetta campagna in singolo che con BF mai c'entrava e mai c'entrerà. BF è storicamente un gioco multiplayer-only, la campagna la chiedono i bambini nutellosi a cui va di "giocare" una storia altamente scriptata (spettacolare, ma scriptata). Beh BF non rientra in questo range imho. Molto meglio SOLO una modalità multigiocatore fatta bene, come Cristo comanda, e aggiornamenti continui su segnalazioni da parte della community. Che tristezza, anche quest'anno io la passo a piè pari la campagna.
Sapete se al mw lo danno già.!?
Giulio TiTaNo
29-10-2013, 12:33
Sapete se al mw lo danno già.!?
da venerdì scorso
tecnologico
29-10-2013, 12:34
Purtroppo hanno voluto inserire una benedetta campagna in singolo che con BF mai c'entrava e mai c'entrerà. BF è storicamente un gioco multiplayer-only, la campagna la chiedono i bambini nutellosi a cui va di "giocare" una storia altamente scriptata (spettacolare, ma scriptata). Beh BF non rientra in questo range imho. Molto meglio SOLO una modalità multigiocatore fatta bene, come Cristo comanda, e aggiornamenti continui su segnalazioni da parte della community. Che tristezza, anche quest'anno io la passo a piè pari la campagna.
si però il single di bad company era bello :O
sono d'accrdo con Petru che la campagna in BF è giusto quel contorno che per moltri altri titoli lo è il multy, ma anche tecnologico ha ragione.. mi manca bad company, era davvero una bella campagna :)
petru916
29-10-2013, 13:41
Vero anche questo, difatti è BC e BC2 sono gli unici che ho finito in single :asd: BF3 e ora BF4 non li toccherò proprio :)
Praticamene non puoi salvare nelle partite offline in campagna single player??
Bo' non capisco.....
da venerdì scorso
:eek: :eek:
Giulio TiTaNo
29-10-2013, 16:46
Praticamene non puoi salvare nelle partite offline in campagna single player??
Bo' non capisco.....
che vuol dire?
luca2ndchance
30-10-2013, 04:34
Vero anche questo, difatti è BC e BC2 sono gli unici che ho finito in single :asd: BF3 e ora BF4 non li toccherò proprio :)
quotone! a parte quando è caduto PSN per 1 mese xD
luca2ndchance
30-10-2013, 04:38
ma quindi quelli che di voi che già lo hanno preso possono giocare online?
ma quindi quelli che di voi che già lo hanno preso possono giocare online?
Si... Io ieri l'ho provato al volo, ho fatto una conquista online..!! :)
Goldenboy81
30-10-2013, 09:35
per PC origin dice di aspettare mezzanotte di oggi, disponibile dal 31 praticamente
HellBlazer77
30-10-2013, 10:31
ciao a tutti,
ho un dubbio.
Premetto che la mia copia è originale e regolarmente acquistata da mediaworld lunedi mattina.
Sto giocando online, appunto da lunedi, ma ho sempre l'impressione che il vecchio bf3 sia piu dettagliato di questa nuova edizione.
La versione in questione è per xbox360 pero' sinceramente mi aspettavo di molto meglio...ora la domanda è: è una mia impressione che graficamente faccia un po schifo ?
magari lo miglioreranno con le patch, pero' per ora solo a livello grafico sono un po deluso....invece come tecnica di gioco e peculiarità delle varie classi hanno fatto un enorme passo in avanti.
ciao a tutti,
ho un dubbio.
Premetto che la mia copia è originale e regolarmente acquistata da mediaworld lunedi mattina.
Sto giocando online, appunto da lunedi, ma ho sempre l'impressione che il vecchio bf3 sia piu dettagliato di questa nuova edizione.
La versione in questione è per xbox360 pero' sinceramente mi aspettavo di molto meglio...ora la domanda è: è una mia impressione che graficamente faccia un po schifo ?
magari lo miglioreranno con le patch, pero' per ora solo a livello grafico sono un po deluso....invece come tecnica di gioco e peculiarità delle varie classi hanno fatto un enorme passo in avanti.
Anche la demo mostrava un calo di qualità nelle texture piuttosto preoccupante.
zavatta_fighter
30-10-2013, 13:02
Anche la demo mostrava un calo di qualità nelle texture piuttosto preoccupante.
Bella storia...
HellBlazer77
30-10-2013, 13:03
allora mi viene da dire che il multi si sta ancora giocando alla beta....ed i server dedicati mostrano i dettagli della beta...la speranza (e ne dubito fortemente) è che come pianificato dal 31 ottobre le cose migliorino con le versioni hd caricate sui server....
dico questo perchè c'è un rapporto client e server ed il server deve contenere, in un certo senso, una copia del gioco caricata sul discofisso...credo che chi come me è venuto in possesso del gioco già da una settimana abbia giocato alla beta sui server
^[H3ad-Tr1p]^
31-10-2013, 11:40
Io l ho prenotato per x1
Volevo sapere se e' il caso di abbonarsi alla premium gia da subito o e' meglio aspettare
^;40201455']Io l ho prenotato per x1
Volevo sapere se e' il caso di abbonarsi alla premium gia da subito o e' meglio aspettare
boh conoscendo il gioco io credo che mi abbonerò subito.. appena metto la console online.
ho preso anche un po di punti da convertire in € così ci risparmio anche
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.