View Full Version : [PG] intel 3770k
Ciao, come da titolo cerco un processore intel 3770k in ottime condizioni ovviamente!
@rchim3d3
26-10-2013, 19:57
Se vuoi io ne ho uno perfettamente funzionante ...e fortunato!!!!portato a 5ghz con 1.45 di vcore....e temperature da sturbo.....65c il core piu caldo sotto liquido....perņ e stato scoperchiato...perfettamente ;)
lo puoi vendere ricoperchiato? :D (scusa ma non me ne intendo molto :D ):fagiano:
io ho un 3770k con 11 mesi di vita, tenuto sempre in condizioni ottimali! Non č scoperchiato, quindi ancora godo di 13 mesi di garanzia! Tenuto sempre a 4,4 ghz con 1,16 di vcore ;)
io ho un 3770k con 11 mesi di vita, tenuto sempre in condizioni ottimali! Non č scoperchiato, quindi ancora godo di 13 mesi di garanzia! Tenuto sempre a 4,4 ghz con 1,16 di vcore ;)
ti mando pvt
ti mando pvt
In attesa di pagamento :)
in attesa di spedizione :)
in attesa di spedizione :)
consegna prevista per oggi! :D
Tutto perfetto! Il pacco e soprattutto la cpu! Illibata, sembra nuova! Rulla alla perfezione:
-Haunter venditore TOP! Disponibile e simpatico, spero di fare altri affari con te!:) :)
Tutto perfetto! Il pacco e soprattutto la cpu! Illibata, sembra nuova! Rulla alla perfezione:
-Haunter venditore TOP! Disponibile e simpatico, spero di fare altri affari con te!:) :)
Non posso che affermare le stesse cose in merito all'acquirente. Cordiale, simpatico e molto alla mano, e sopratutto molto serio. Spero anche io di fare altri affari con lui ;)
P.S. Divertenti anche le lunghe conversazioni su whatsapp!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.