PDA

View Full Version : Rete tra 2 pc

opiu
22-05-2002, 18:23
Son riuscito a connettere 2 pc (portatile con win2000 e dektop con win98)in rete con schede ethernet e cavo cross.

I 2 pc si vedono infatti rispondono positivamente al ping ma se condivido delle cartelle solo il portatile riesce a vedere il dektop ma non il contrario.Son invece riuscito a giocare tranquillamente con un gioco multiplayer

Più precisamente il desktop vede il portatile ma nn riesce ad entrarvi x' viene richiesta una password che sul portatile non è specificata da nessuna parte!

cosa posso fare?

teogros
22-05-2002, 19:54
Originariamente inviato da opiu
[B]Son riuscito a connettere 2 pc (portatile con win2000 e dektop con win98)in rete con schede ethernet e cavo cross.

I 2 pc si vedono infatti rispondono positivamente al ping ma se condivido delle cartelle solo il portatile riesce a vedere il dektop ma non il contrario.Son invece riuscito a giocare tranquillamente con un gioco multiplayer

Più precisamente il desktop vede il portatile ma nn riesce ad entrarvi x' viene richiesta una password che sul portatile non è specificata da nessuna parte!

cosa posso fare?

Usare il motore di ricerca del forum per esempio! ;)

opiu
22-05-2002, 21:32
ho cercato un pò ma non ho trovato nulla di interessante...

opiu
23-05-2002, 09:38
caso mai fosse utile ha qualcuno in futuro:

problema risolto basta creare un nuovo utente in win 2k con lo stesso nome del pc con win 98 e specificare una password

ciao e grazie