PDA

View Full Version : to vendo iphone 5s gold da 16 gb ita preso ieri con cover e pellicola ad 769e

Alano83
26-10-2013, 14:01
vendo iphone 5s gold 16 gb preso ieri con pellicola pagata 20e ed cover puro rossa pagata 20e ad 769e, a meno lo riporto al negozio,in vendita altrove

Bonex
26-10-2013, 14:43
vendo iphone 5s gold 16 gb preso ieri con pellicola pagata 20e ed cover puro rossa pagata 20e ad 769e, a meno lo riporto al negozio,in vendita altrove

Riportalo in negozio o vendilo altrove, qui a quel prezzo non puoi venderlo :read:

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito: (in questo caso) Apple.it
Quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)

3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.

Ne consegue: Apple iPhone 5S 16GB 729€ + 20€ Pellicola + 20€ custodia = 769€ - 169.18 (IVA 22%) = 599.82€

Vedi tu...

Alano83
26-10-2013, 14:54
Ma tu chi sei un mod o cosa? Non capisco perché inquinare il post non hai altro da fare che rompere le scatole? Se lo vuoi bastava una proposta..... Anche se a quella cifra forse tra un anno lo prendi

Bonex
26-10-2013, 15:01
Ma tu chi sei un mod o cosa? Non capisco perché inquinare il post non hai altro da fare che rompere le scatole? Se lo vuoi bastava una proposta..... Anche se a quella cifra forse tra un anno lo prendi

Segnalo in base all'articolo 3.4 per la violazione del prezzo di vendita.

3.4 L'eventuale richiesta di un prezzo fuori regolamento dovrà, alla prima segnalazione, essere corretta e ricondotta ad un prezzo rispettoso del regolamento pena la chiusura/rimozione del thread a discrezione dei mods. Evitate le frasi "ma è nuovo non posso svenderlo ecc. ecc", piuttosto non mettetelo in vendita.

Alano83
26-10-2013, 15:11
Roba da pazzi..... Non hai altro da fare vero

dav117
26-10-2013, 15:19

scusa ma non è giusto insultare il collega solo perchè giustamente ti ha fatto notare che sei fuori regolamento.

Se non ti sta bene il regolamento lo vendi altrove ;)

Bonex
26-10-2013, 15:19

Non è questione de "Non hai altro da fare vero" ma "se vuoi vendere qui devi rispettare il regolamento". Non ti vanno bene le regole? Vai a venderlo da un'altra parte. Nessuno ti trattiene :rolleyes:

Alano83
26-10-2013, 15:49
ora rimane qua, quando un mod vorra chiudere lo fara, ma di certo non avete altro da fare e garantito

Bonex
26-10-2013, 15:51
ora rimane qua, quando un mod vorra chiudere lo fara, ma di certo non avete altro da fare e garantito

Questo tuo comportamento menefreghista sia delle regole che offensivo nei confronti di chi ti fà notare che stai sbagliando motiva ancora di più la mia segnalazione per la violazione del regolamento!!! :banned:

Alano83
26-10-2013, 15:53
ma forse non hai capito che non mi frega niente di quello che dici, bastava un semplice pm invece di tutta quella pappardella che hai scritto ma invece preferisci continuare a scrivere al posto di uscire e andare a fi.ga

!fazz
26-10-2013, 15:54
blocco in attesa dell'intervento di un collega di sezione

verolenny
26-10-2013, 17:01
ma forse non hai capito che non mi frega niente di quello che dici, bastava un semplice pm invece di tutta quella pappardella che hai scritto ma invece preferisci continuare a scrivere al posto di uscire e andare a fi.ga

invece Bonex è stato educato e ti ha fatto notare, nel modo corretto, il fatto che il prezzo non fosse in linea con le regole del forum.
invece di dire "ok, lo ritiro" la tua risposta non mi sembra nè educata, nè corretta.
ringrazio il collega per la chiusura.
Assegno ad Alano due giorni di sospensione.